Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

QUALI TIROCINI DANNO DIRITTO AD UNA RIDUZIONE DEL CORSO DI MMG???

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167433 da Bogdani
Si, da quello che so io non si ha diritto ad una riduzione dei 3 anni di corso, anche perchè all'interno dei 3 anni devi conseguire almeno 192 seminari.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167448 da einaz80

Quello che ho scritto è relativo al bando per gli anni 2010/2013 per la regione Calabria. Alcuni colleghi del Lazio hanno ottenuto una riduzione di circa 6 mesi, circa un 6-7 anni fa. Può essere che, come avete scritto voi, ora questo non sia piu' attuabile...comunque io fornirò la documentazione per ottenere la riduzione. Tentar non costa nulla. Poi vi farò sapere.  Grazie comunque.


Mi riferivo proprio a quel periodo lì, di circa 6-7 anni fa ... qui in Piemonte i colleghi del 2003/2006 hanno appunto ottenuto una riduzione di 6 mesi, poi chiaramente hanno dovuto attendere per dare l'esame finale ma almeno in quei 6 mesi erano liberi di fare i lavori che volevano! Poi noi, che abbiamo iniziato poco dopo, abbiamo richiesto la stessa cosa ma ci è stato detto che il ministero deve dare l'ok per tale riduzione entro tot giorni dall'inizio del corso, cosa che nn ha fatto e quindi siamo rimasti a bocca asciutta ... anch'io ho il dubbio che sia ormai un copia-incolla che viene perpetuato sul bando ... cmq ben venga che qualcuno ottenga ancora tale riduzione ... tentar non nuoce :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.090 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy