Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198039 da Ochiti-Pochiti
sapete se è possibile, ottenuta la convenzione in una città X spostarsi ''mentre si è gia mmg'' in una città Y in cui si è liberato un posto mmg? un pò come funziona per gli insegnanti, insomma, ''avvicinarsi'' come si dice? grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198044 da mandarino
per vostra esperienza personale grosso in che percentuale provano seriamente il test studiando parecchio e quanti ci provano andando allo sbaraglio o quasi ?
perchè i rapporti posti/persone che provano sono pessimi , poi magari in realtà una buona fetta di persone va li a caso ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #198049 da drbree
nel lazio erano veramente tante le persone che volevano davvero fare il corso! praticamente quasi tutti quelli con cui ho avuto modo di parlare prima del test

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #198760 da VonKlocker
Io mi specializzo a fine giugno e vorrei sostenere il test per l'ingresso nella scuola di MG quest'anno. L'anno scorso nella mia Regione (Basilicata) il termine per la presentazione della domanda era il 20 maggio. Secondo voi, è possibile sostenere l'esame considerando che si svolgerebbe a settembre (presumo) quando sarò ormai specializzato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #198761 da dex

VonKlocker ha scritto: Io mi specializzo a fine giugno e vorrei sostenere il test per l'ingresso nella scuola di MG quest'anno. L'anno scorso nella mia Regione (Basilicata) il termine per la presentazione della domanda era il 20 maggio. Secondo voi, è possibile sostenere l'esame considerando che si svolgerebbe a settembre (presumo) quando sarò ormai specializzato?


Nel bando c' è scritto tutto .Il problema forse , da quello che mi ricordo io , è che i requisiti li vogliono per quando uno si iscrive ( Febbraio in genere) .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #198762 da shigeru1986
Puoi farlo....basta che quando inizia il corso tu non sia più in specialità
I seguenti utenti hanno detto grazie : VonKlocker

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.141 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy