Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #200497 da Zuthulus

dr.ssaCristi ha scritto: QUALI SONO I CRITERI DI ASSEGNAZIONE DELLA BORSA PER IL CORSO DI FORMAZIONE IN MG TRA LE DIVERSE PROVINCIE DI UNA STESSA REGIONE??



Devono essere veramente tante queste provincIe! :lol:
Andiamo proprio bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #200818 da claudiocappelli
Ciao a tutti.

A breve dovrò sostituire un medico per 3 settimane consecutive e volevo sapere se questo periodo è sufficente per fare punteggio...
premetto che sono abilitato e non frequento il corso nè specializzazione.

Ho letto nel post in stick che è possibile fare punteggio prima e dopo il corso ma non mi è chiaro come devo muovermi in tal senso per farmeli "registrare"..

immagino poi che aprire la partita iva (regime dei minimi of course) sia necessario ...

cerco informazione a riguardo insomma

grazie anticipatamente :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #200820 da PrincessPeach
Io mi ero informata presso la mia ASL: mi era stato detto che il periodo minimo per fare punteggio era qualche giorno (mi pare 5 consecutivi). Sicuramente 3 settimane sono un periodo sufficiente, considera che se sei abilitato senza specializzazione non puoi comunque sostituire per più di 30 giorni consecutivi.
Io andavo alla sede dell'ASL col medico che sostituivo e ci davano 2 fogli pinzati: in uno scriveva i suoi dati e firmava lui, e sull'altro io, che dovevo anche allegare gli orari. Comunque se la sostituzione è "ufficiale", ovvero con comunicazione all'ASL (che mi pare sotto un certo numero di giorni non sia obbligatoria), dovrebbe rimanerne traccia da qualche parte. Per esempio ho sostituito per un mese una dottoressa che si era messa in malattia per un intervento chirurgico e lì invece non ho firmato niente, anche se ero la sua sostituta "ufficiale-comunicata" e il direttore del distretto mi ha assicurato che la sostituzione sarebbe stata valida ai fini del punteggio.

Per la P.IVA io l'ho aperta subito, per non aver problemi coi pagamenti (anche di sostituzioni, certificati) e tutto. Poi se per qualche motivo è necessario chiuderla (per esempio perché entri nel corso di MG e nella tua regione la devi chiudere) si può sempre fare.

:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #200829 da Bogdani
Certo!Da 5 giorni in più sono punti!Basta che porti il foglio di certificazione all'ASL!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #204543 da lana
Domanda: sono al quinto anno del corso di laurea in medicina e chirurgia e mi piacerebbe fare il medico di famiglia. Su che cosa potrei fare la tesi, in modo che sia correlata a quest'ambito?
Grazie! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #204544 da vima
Attualmente non ha alcuna rilevanza la tesi o eventuali altri titoli ai fini del concorso in MG. Il consiglio è di fare quello che più ti piace! :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.684 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy