Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197084 da Orange1808
Ragazzi io ho capito che i quiz degli scorsi anni sono già messi su questo sito...è anche vero che c'è un "buco" dal 2003 al 2011...forse qualcuno ne ha altri?? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197086 da Bogdani
Si, mancano quelli dal 2006 al 2010, ma se scruti nei topic precedenti si trova qualche domanda anche di questi test.Buona ricerca!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197093 da doctress
mia mail thementalist986@gmail.com grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197114 da carlo1786
ciao a tutti. qualcuno potrebbe mandarmi i vecchi quiz!!!! la mia mail è carlorusso86@hotmail.it
grazie a tuttiiii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197678 da DottFly
Ragazzi/e c'è qualche anima pia che sta facendo o ha fatto il corso di mmg in Emilia? cerco informazioni precise! Grazie in anticipo per chi risponderà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #197947 da Vanni13
Ciao,un domanda molto semplice.. Si sa che durante il corso è possibile fare solo guardie mediche e sostituz mmg ma se si è "beccati" a fare altro (per esempio x una soffiata di qualche collega simpatico),della durata anche di un solo giorno o poco di più,a cosa si va incontro..?
A me hanno parlato di una "multa" in termini economici e di un richiamo..o scatta subito l'esclusione dal corso..?
Perché in realtà so di molti colleghi che praticano o hanno praticato attività incompatibili con il regolamento del corso senza farsi troppi problemi.. E' x questo che mi sembra un po' strano che ci sia in automatico l'esclusione dal corso...
Lo chiedo perché sono stufa che in Italia ci siano come al solito i furbetti che fanno quello che gli pare (e sono parecchi da quello che ho sentito) e i fessi (come me) che osservano sempre le regole e ci rimettono... Avere uno stipendio da 850 euro mensili è difficile ma le regole,se ci sono,le dovremmo seguire tutti......
Thanks

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.771 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy