Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #181892 da prema1975
scusa ma ho letto i tuoi consigli e credo o di non aver ben capito o letto ben...: per i corsi di specialità logico che non puoi frequentare e fare contemporanemante ma per i corsi di laurea no... es. una mia amica ha fatto durante il corso di mmg anche la laurea in odontoiatria, ... nel bando si parla di corsi di specialità nondiplomi di laurea...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #181900 da ari

scusa ma ho letto i tuoi consigli e credo o di non aver ben capito o letto ben...: per i corsi di specialità logico che non puoi frequentare e fare contemporanemante ma per i corsi di laurea no... es. una mia amica ha fatto durante il corso di mmg anche la laurea in odontoiatria, ... nel bando si parla di corsi di specialità nondiplomi di laurea...

...daverro?!si può?! ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #181907 da venere85
NO!proprio NO!Legalmente nn puoi fare proprio niente durante il corso a parte cm precedentemente detto per guardie e sostituzioni...nn si può fare neanche il corso per 118 che dura 4-6 mesi, figuriamoci un corso di laurea che dura + del corso di mmg. In primis il corso di mmg prevede la frequenza sia in ospedale che per le lezioni...e anche odontoiatria (prevede la frequenza obbligatoria e tirocini vari...la tua amica deve sperare di nn farsi beccare...addirittura, anche se nn c'è scritto da nessuna parte, a noi (Puglia) hanno sconsigliato di fare master e corsi vari anche se durante i week end per evitare eventuali problemi...purtroppo è così!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #182325 da skyli
Ciao a tutti!
Volevo solo chidere fin quando si possono presentare le domande per corso MMG?
Grazie ed in boca a lupo a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #182412 da Bogdani
Devi aspettare che esca la domanda sulla Gazzetta Ufficiale e poi presenti il tutto.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #182542 da Mariangela1
INA domanda quante persone hanno provato circa il test di ammissione all esame l anno scorso nel Lazio? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.833 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy