- Sei qui:
-
Home
-
Forum
-
Scuole di Specializzazione
-
Medicina Generale
- CONCORSO 2010: IN BOCCA A LUPO A TUTTI
CONCORSO 2010: IN BOCCA A LUPO A TUTTI
- Ringraziamenti ricevuti 61
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Sabry 1982
-
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Volevo rispondere ai ragazzi che come me sono entrati al corso di MMG in Lombardia: mi è arrivata la raccomandata martedì 19/10. In questa raccomandata c'è la convocazione per la riunione iniziale in sede I.Re.F. il giorno 30/11 alle 15. Non hanno chiesto documenti aggiuntivi, ma solo di re-inviargli, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, gli allegati che loro mandano ( allegato 1 : accetto/non accetto, allegato 2: preferenze sui poli di frequenza, allegato 3: coordinate bancarie per i futuri pagamenti) compilati.
Adesso poi staremo a vedere quando comincerà effettivamente il corso... voi avete notizie riguardo a questo?
A presto!
Sabry
- Francesca128
-
- Visitatori
-
Ciao! Mi rivolgo ai vincitori del concorso nel Lazio: a qualcuno di voi è già arrivata la raccomandata? Sapete negli anni scorsi quanto tempo è passato tra la pubblicazione della graduatoria sul BUR e l'invio delle raccomandate? Io nell'attesa sto preparando i documenti...
Grazie in anticipo a chi saprà dirmi qualcosa!
Lo scorso anno mi è arrivata la lettera il 10 o l'11 di novembre. Fai bene a procurarti i documenti perchè dal momento dell'arrivo della lettera hai una sola settimana di tempo per accettare o meno.Ciao ciao.