file CONCORSO 2010: IN BOCCA A LUPO A TUTTI

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #167649 da med84
scusate ho un'altra domanda.... a qualcuno, sempre in Emilia romagna è già arrivata la raccomandata?le sedi in cui si svolgerà questo corso si sanno già?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #167663 da Aznareps
Usciti anche in Sardegna! Ciancy le nostre pene sono finite! I risultati saranno pubblicati sul BURAS del 19/10/10 (termine entro il quale è possibile fare ricorso...e questa è una cosa non propriamente corretta visto che  i giorni coincidono...mah!) mentre per chi ha la possibilità di avvicinarsi alla sede dell'ordine, li trova già esposti, senza dunque aspettare il BURAS! Stasera dovrebbe essere chiuso! Mi accampo li stanotte :P!! Nel bene o nel male deve finire quest'attesa!!!

Medico, cura te stesso: così aiuti anche il tuo paziente. Questo sarà il suo miglior aiuto: vedere con i suoi occhi colui che guarisce se stesso. (Nietzsche)
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #167688 da Aznareps
Sono passato!!!  ;D :D :D :D :D  :-* che ridere ero già all'ordine dieci minuti prima dell'apertura! Che stress!!! :o!! Piccolo consiglio per chi vuole andare a visionare i risultati all'ordine di Cagliari...insistete sul fatto che on-line hanno scritto che è possibile visionare la graduatoria provvisoria, perchè a me non volevano farmi vedere niente con la scusa che dovevano aspettare la pubblicazione ufficiale sul Buras del 19/10/10!!

Medico, cura te stesso: così aiuti anche il tuo paziente. Questo sarà il suo miglior aiuto: vedere con i suoi occhi colui che guarisce se stesso. (Nietzsche)

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #167695 da Bogdani
Complimenti a chi è entrato e un forte augurio a chi ha desiderio di riprovarci il prossimo anno!!

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #167739 da Maryangie
Ciao ragazzi! Sì, sono entrata in Sicilia.Scusate, ma da un pò non visualizzo il tasto "rispondi" sul mio computer e non riesco quasi mai a postare....per quanto riguarda il corso, c'è il rischio di finire in una sede diversa dalla propria o si tratta di un corso unico per tutta la regione, in una sola città, tipo Palermo nel mio caso?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #167741 da tacsmdc
per Maryangie
per il corso in Sicilia ci sono tre sedi (Palermo, Catania e Messina) dipende dalla città di residenza....credo che resterai nela MITICA "capitale"..
Hai notizie di quando iniziera il corso????

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #167752 da Maryangie
Credo a Dicembre, mi sono informata con un collega che ora è al secondo anno e che è anche un rappresentante, per cui dovrebbe essere attendibile.Ma per quanto riguarda la parte ospedaliera, in cosa consisterà il nostro lavoro? ci affideranno dei pazienti, come a specializzazione, o saremo sostanzialmente spettatori?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #167753 da Maryangie
Qualcuno sa se il corso in Sicilia prevede esami durante i 3 anni o meno?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #167765 da Ciancy
Complimenti Aznareps, io ho saputo che erano usciti anche in sardegna solo venerdì sera quindi essendo sabato e domenica gli uffici chiusi aimè sono ancora in attesa, domani mattina sarò lì e finalmente l' attesa finirà!

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #167781 da Ciancy
Ehi ragazzi sono dentro anche iooooo....sono troppo contenta...non ci speravo!!!! ;D ;D :-* :-*

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.347 secondi