- Sei qui:
-
Home
-
Forum
-
Scuole di Specializzazione
-
Medicina Generale
- CONCORSO 2010: IN BOCCA A LUPO A TUTTI
CONCORSO 2010: IN BOCCA A LUPO A TUTTI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Verde sale se ti può consolare anche per me il compito è stato difficile e mi sento nella tua stessa situazione...aggrappata alla speranza di punteggi bassi

Ciao a tutti!!!mi hanno detto che in lombardia il corso non inizierà prima di dicembre-gennaio!
Chi lo ha detto? Io avevo sentito indiscrezioni riguardo ad un inizio a fine ottobre. Dopo aver letto il tuo messaggio ho chiamato l'Iref e han detto che non si sa ancora una data precisa (han detto che potrebbe essere anticipato di un mese). Insomma 3 versioni: novembre, dicembre o gennaio.
E' vero che l'anno scorso l'inizio era a gennaio, ma solo fra qualche giorno sapremo definitivamente una data precisa.
Complimenti intanto ai colleghi che sono entrati e un augurio a chi non ce l'ha fatta perché le cose si sistemino presto. Maryangie, in che regione ti sei qualificata? Potrebbe essere utile agli altri visitatori del sito.

Medico, cura te stesso: così aiuti anche il tuo paziente. Questo sarà il suo miglior aiuto: vedere con i suoi occhi colui che guarisce se stesso. (Nietzsche)
Cmq pure a me dopo la prova mi avevano detto massimo 10-15 gg...mi sa che la segretaria non aveva le idee molto chiare!!! E' assurdo che ancora non si sa niente, è passato quasi un mese!!!