Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO 2010: IN BOCCA A LUPO A TUTTI

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167604 da FRANCY T.
Ciao a tutti!!!mi hanno detto che in lombardia il corso non inizierà prima di dicembre-gennaio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167606 da Maryangie
Ragazzi, ce l'ho fatta:sono dentro!!! :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167610 da tabboz

Ciao a tutti!!!mi hanno detto che in lombardia il corso non inizierà prima di dicembre-gennaio!


Chi lo ha detto? Io avevo sentito indiscrezioni riguardo ad un inizio a fine ottobre. Dopo aver letto il tuo messaggio ho chiamato l'Iref e han detto che non si sa ancora una data precisa (han detto che potrebbe essere anticipato di un mese). Insomma 3 versioni: novembre, dicembre o gennaio.

E' vero che l'anno scorso l'inizio era a gennaio, ma solo fra qualche giorno sapremo definitivamente una data precisa.

Complimenti intanto ai colleghi che sono entrati e un augurio a chi non ce l'ha fatta perché le cose si sistemino presto. Maryangie, in che regione ti sei qualificata? Potrebbe essere utile agli altri visitatori del sito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167611 da Ciancy
Complimenti Maryangie sono contenta per te!!! Uffy io sono ancora in attesa :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167629 da Aznareps
Maryangie credo sia passata in Sicilia (visto che qualche post prima chiedeva i risultati della regione) !!Complimenti  :) !! Mi accodo con Ciancy all'estenuante attesa della Sardegna...e pensare che alla fine del test quando ho chiesto alla commissione quando sarebbero stati corretti mi han risposto "al massimo entro 10 giorni"... che stress!!  :-[

Medico, cura te stesso: così aiuti anche il tuo paziente. Questo sarà il suo miglior aiuto: vedere con i suoi occhi colui che guarisce se stesso. (Nietzsche)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #167637 da Ciancy
Aznareps che bello che non sono l' unica sarda!!!
Cmq pure a me dopo la prova mi avevano detto massimo 10-15 gg...mi sa che la segretaria non aveva le idee molto chiare!!! E' assurdo che ancora non si sa niente, è passato quasi un mese!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.751 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy