Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO 2010: IN BOCCA A LUPO A TUTTI

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166970 da inyourhead
confermo che anche in Campania ci sono un sacco di vecchietti a tentare il concorso e mi hanno detto che per molti è addirittura necessario superare il concorso "ai fini pensionistici": tutto ciò è avvilente!!speriamo bene e crepi il lupo!!

the impossible is often the untried

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166971 da Maryangie
Cari Colleghi, vi invito con affetto a concentrarvi su aspetti più importanti relativi al superamento del concorso, che sicuramente nessuno di noi ha trascurato durante la preparazione, e di tralasciare l'età di chi concorre, che,credetemi, è assolutamente irrilevante per ciascuno di noi, e, sinceramente, non credo che i "vecchietti" degli anni '60 e '70 si divertano nel dover ancora rincorrere concorsi, fenomeno sicuramente spia di una mancanza di sistemazione e di stabilità che perdura nel tempo, e che, a mio avviso, dovrebbe preoccupare anche i più giovani e portarli ad un maggiore spirito di solidarietà tra colleghi, piuttosto che ad un inasprimento verso chi ha qualche anno in più e cerca ancora di sistemarsi. La nostra realtà lavorativa è molto amara, e senza rendercene nemmeno conto potremmo un giorno ritrovarci tra le liste di quei "vecchietti"(speriamo di no!!) e, a quel punto, scoprire aspetti che in giovane età non avevamo considerato, e cambiare radicalmente il nostro modo di pensare...
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166979 da Bogdani

Ben detto e complimenti per quanto scritto!!Bisogna essere costruttivi e comprensivi verso il prossimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #166991 da inyourhead
Io non voglio essere "distruttiva" nè "polemica"..speriamo bene e confidiamo nella correttezza delle commissioni..se non c'è database di domande vorrà dire che ognuno dovrà ragionare "con la propria testa" giusto?

the impossible is often the untried

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #166993 da crapilla

Io non voglio essere "distruttiva" nè "polemica"..speriamo bene e confidiamo nella correttezza delle commissioni..se non c'è database di domande vorrà dire che ognuno dovrà ragionare "con la propria testa" giusto?


Giusto.
Correttezza delle commissioni? Il concorso è pulitissimo, rispondi alle domande, metti in busta chiusa...
Come per l'esame di stato!!
Ognuno dovrà ragionare con la propria testa, non ricordare semplicemente a memoria delle risposte :)
E in bocca al lupone a tutti quanti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #166996 da Bogdani
Esatto, ben detto, studiando e lavorando sodo si passa il concorso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.725 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy