Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO 2010: IN BOCCA A LUPO A TUTTI

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #167875 da Elessar
Da lombardo, rispondo che non mi ricordo di aver dovuto presentare ad Iref copie nè di laurea nè di abilitazione, ma al massimo autocertificazioni compilate al momento della prima "lezione" in Iref...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #167894 da Sabry 1982
Ciao a tutti! E piacere di conoscervi! Mi sono iscritta al forum proprio questa sera...
Volevo rispondere ai ragazzi che come me sono entrati al corso di MMG in Lombardia: mi è arrivata la raccomandata martedì 19/10. In questa raccomandata c'è la convocazione per la riunione iniziale in sede I.Re.F. il giorno 30/11 alle 15. Non hanno chiesto documenti aggiuntivi, ma solo di re-inviargli, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, gli allegati che loro mandano ( allegato 1 : accetto/non accetto, allegato 2: preferenze sui poli di frequenza, allegato 3: coordinate bancarie per i futuri pagamenti) compilati.
Adesso poi staremo a vedere quando comincerà effettivamente il corso... voi avete notizie riguardo a questo?
A presto!
Sabry

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #167920 da tabboz
Grazie dell'avviso. 30 novembre, è plausibile quindi che al più si inizi a gennaio. Molto improbabile dicembre con le diverse festività.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Francesca128
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 6 Mesi fa #167936 da Francesca128
Risposta da Francesca128 al topic Re:CONCORSO 2010: IN BOCCA A LUPO A TUTTI
Per quanto riguarda la Calabria mi è stato detto che il corso dovrebbe iniziare il 1 Dicembre, ma considerando che la graduatoria non è stata ancora pubblicata sul BUR e che non ho ancora ricevuto nessuna raccomandata, ci credo poco...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #167963 da DocRock
In Puglia inizia il 19 novembre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168069 da Jekyll

Ciao! Mi rivolgo ai vincitori del concorso nel Lazio: a qualcuno di voi è già arrivata la raccomandata? Sapete negli anni scorsi quanto tempo è passato tra la pubblicazione della graduatoria sul BUR e l'invio delle raccomandate? Io nell'attesa sto preparando i documenti...
Grazie in anticipo a chi saprà dirmi qualcosa!  ;)


Lo scorso anno mi è arrivata la lettera il 10 o l'11 di novembre. Fai bene a procurarti i documenti perchè dal momento dell'arrivo della lettera hai una sola settimana di tempo per accettare o meno.Ciao ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy