Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

iscrizione

Di più
14 Anni 1 Mese fa #164472 da Apollo
iscrizione è stato creato da Apollo
non c'e' modo di sapere oltre al fatto di aver mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno del fatto che l'iscrizione all'esame sia confermata, cioè nessuno entro il termine della scadenza 29/4 mi dirà se la mia domanda è arrivata è stata accettata sono iscritto etc.??

io penso di aver fatto le cose bene...ma finchè non ho certezze il dubbietto mi rimane!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #164473 da la rossa
Risposta da la rossa al topic Re:iscrizione
Anche io vivo nella tua stessa angoscia, anche perchè, pur avendo spedito la domanda da più di una settimana, non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno. A te è in quanto tempo è arrivata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #164474 da Apollo
Risposta da Apollo al topic Re:iscrizione
direi 4-5 gg ma c'era di mezzo il we...tipo spedita il mercole, conferma il lune dopo! però c'e' un però, io ho fatto la più costosa (a detta della impiegata postale) infatti anche mia mamma si è un pò stupita che sia arrivata così in fretta! indi stai tranquilla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #164478 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:iscrizione
Non vi preoccupate, a metà- fine luglio via Internet troverete gli elenchi delle persone ammesse a sostenere tale esame.
In bocca a lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fabio T.
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 1 Mese fa #164481 da Fabio T.
Risposta da Fabio T. al topic Re:iscrizione
Sono nella stessa situazione: spedita il 2 aprile e ancora nessuna ricevuta di ritorno; il sito poste.it non è preciso, peraltro, nel localizzarla. La preoccupazione c'è: a meta' luglio una volta che ci accorgiamo che il nostro nome non c'è non è che possiam rifare domanda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #164482 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:iscrizione

Capisco la vostra preoccupazione, ma se avete fatto le cose correttamente non dovete temere nulla: cmq. vi consiglierei di chiamare in Regione e di chiedere se la domanda che avete fatto va bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.788 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy