Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

guadagno mensile di un neo corsista di MG

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164401 da Dott82
Ciao a tutti.
A settembre proverò il concorso di MG nel Lazio e cercavo di farmi due conti in tasca per capire realisticamente quanto tra la borsa mensile e le varie opportunità di sostituzioni dai MMG e guardie si può raggiungere. In particolare volevo chiedere:
1) è vero che nel Lazio i primi tre mesi di corso vengono pagati tutti insieme tra dicembre -gennaio o è solo una voce che ho sentito?
2) sulla base della vostra esperienza un neo-corsista, se si impegna, quanto può guadagnare al mese da subito...oppure quanto tempo passa prima di crearsi un proprio giro di sostituzioni e arrotondare un po; e a quanto può ammontare circa il guadagno extra?

Grazie a quanti potranno darmi informazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164402 da Taras
Ciao, io sono al primo anno di corso in Puglia, e novembre non ho visto un euro!!!!!!!!!!
Nella mia provincia siamo 10 e chi più, chi meno siamo a corto di soldi!
Per quanto riguarda sostituzioni e guardie mediche, quando firmerai, te lo auguro, in regione, ti diranno che non devono essere effettuate in maniera continuativa, anche se l'80 % dei corsisti fanno quello che vogliono, non rispettando le regole che, per uno come me, sono fondamentali.
Tanti auguri, comunque! ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164404 da Bogdani
Ciao, e' vero nel Lazio pagano dopo 3 mesi solamente ma poi arriva tutto in continuit: guardie mediche con l'ASL a Roma e' difficilissimo da ottenere, sostituzioni no, e se ne fai abbastanza entro 4-5 mesi arrivi a prendere 1600 al mese.
Ma di stipendio base devi calcolare 850 euro nette.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Settimane fa #164414 da Esteban

Ciao a tutti.
A settembre proverò il concorso di MG nel Lazio e cercavo di farmi due conti in tasca per capire realisticamente quanto tra la borsa mensile e le varie opportunità di sostituzioni dai MMG e guardie si può raggiungere. In particolare volevo chiedere:
1) è vero che nel Lazio i primi tre mesi di corso vengono pagati tutti insieme tra dicembre -gennaio o è solo una voce che ho sentito?
2) sulla base della vostra esperienza un neo-corsista, se si impegna, quanto può guadagnare al mese da subito...oppure quanto tempo passa prima di crearsi un proprio giro di sostituzioni e arrotondare un po; e a quanto può ammontare circa il guadagno extra?

Grazie a quanti potranno darmi informazioni.

se uno si impegna facendosi un mazzo per frequentare in reparto, a lezione e ha un giro di medici di mg e titolari di guardia d'estate può raggiungere i 5000 euro tranquillamente (si fa per dire perchè uno può sclerare dal lavoro) mentre nei periodi meno favorevoli per il lavoro un 1600-1800 euro al mese se li fa lo stesso (quando va male ;) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.786 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy