Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Punteggi senza la medicina generale?

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #179671 da raggiodisole
No,forse mi sono spiegata male.Non parlo della storia della laurea prima del 1994.
Io mi sono laureata nel 2002 e all'epoca il concorso non era annuale,ma la regione lo indiceva quando prospettava una carenza.
e infatti il primo concorso dalla mia laurea e' stato nel 2006,ma sfortunatamente non sono entrata.
Sono poi riuscita l'anno successivo.E ho finito a nov.2011.
Ora mi e vi chiedo.Le sostituzioni che ho svolto dal 2002 al 2007 francamente non le ricordo tutte.Come si puo' fare?
Sempre che valgano,come mi pare di aver capito.
Grazie a tutti. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #179677 da Bogdani
A valere, valgono, l'unica cosa è che devi andare alla ASL dove hai consegnato tu o il medico che hai sostituto, a richiedere un foglio con tutte le sostituzioni fatte ed allegarle alla domanda ( che in realtà è scaduta il 31 gennaio).
Ma potresti inserirle l'anno prossimo o sbaglio?
A presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #179788 da Lara*
Ciao, scusate se mi intrometto..
avrei bisogno di un po' di informazioni..
dunque mi sono laureata ad ottobre 2011 e sosterrò a breve l'esame di stato.
vorrei fare il concorso a settembre x mmg.
Potete per favore spiegarmi come orientarmi in tutte le regole per fare guardie e sostituzioni?
sono perfettamente ignara di ciò che devo fare sia per le guardie, che per le sostituzioni, che per le graduatorie, che per l'ammissione al corso per mmg...
grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #179799 da Bogdani
Allora, c'è il topic in alto che spiega bene il tutto: cmq. per le sostituzioni devi farti un giro di persona dai vari MMG, lasciando i tuoi dati e vedrai che ti chiameranno specialmente nel periodo festivo, mentre per le guardie devi andare a presentarti di persona all'ASl e lasciare il tuo nominativo e poi, attendere, il bando sulla gazzetta ufficiale.
Il concorso viene fatto ogni anno a settembre ma la domanda esce a fine marzo-inizio aprile in tutte le Regioni anche se alcune, potrebbero non bandirle per eccesso di MMG in Regione,ok?
La domanda esce sulla Gazzetta Ufficiale ma anche su questo forum verrà riportata, in ogni caso per favore leggi il topic principale CONSIGLI SU CHI VUOLE FARE CORSO MMG e per favore non fate domande senza aver letto.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.640 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy