Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

corso medicina generale

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157153 da Il bibliotecario

Qualcuno sa se è vero che una volta terminato il corso per MMG non si può fare una specializzazione?
grazie

e perchè non dovresti poterlo fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157202 da Barils
Risposta da Barils al topic Re:corso medicina generale
C'erano delle voci in giro ma non avevo trovato nulla di ufficiale....
grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157234 da fot m.d
Risposta da fot m.d al topic Re:corso medicina generale

Ho una domanda. Io proverò il prossimo concorso in emilia romagna dato che mi abiliterò (spero!!) tra qualche settimana. Non ho ben capito una cosa: il concorso è regionale, ma dopo come assegnano i posti dove uno andrà a frequentare/lavorare? Cioè io proverò il concorso a bologna, c\'è il rischio che poi mi assegnino ad un ospedale di modena, parma ecc?? Guardano la residenza?

Grazie!
PS:se c\'è qualcuno dell\'emilia romagna mi puo indicare il sito da tenere d\'occhio per l\'uscita del bando? Ri-grazie!


In emilia-romagna il bando non uscirà quest'anno!
Ti conviene cercare altrove... ho parlato con la Cacici che è la responsabile della regione e mi ha detto che non esce quest'anno.

Cmq il sito è : www.saluter.it/wcm/saluter/news/notizied...oncorso_medicina.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157628 da scaliss
Risposta da scaliss al topic Re:corso medicina generale
salve a tutti !! sul sito di diverse regioni ho visto che il bando è già uscito per il triennio 2009/11 e dice che la domanda bisogna presentarla entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla gazzetta ufficiale. come si fa a sapere quando uscirà questa pubblicazione???
Un'altra informazione: ma una volta finita la formazione triennale come funziona l'inserimento lavorativo?? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157702 da Esteban
Risposta da Esteban al topic Re:corso medicina generale
In Sardegna sul web non si trova niente, ho visto quelli della Campania e della Puglia mentre in Emilia Romagna non uscirà a quanto pare.

Per quanto riguarda l'inserimento lavorativo ieri il nostro coordinatore delle attività seminariali ci ha detto che non si sa proprio neanche se tra 10 anni esisterà ancora la figura di medico di famiglia....ANDIAMO BENE!!! E IO CHE COSA LO STO FACENDO A FARE STO CORSO DA SOTTOPAGATOOOO??

Pensateci bene voi che entrate... ::)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157804 da Laur@
Risposta da Laur@ al topic Re:corso medicina generale
Beh io penso che la medicina del territorio stai diventando sempre più importsante ,credo che la tendenza sia quella di mandare sempre meno le persone in ospedale ( per gli alti costi dei ricoveri) e incentivare di più le cure in loco. Per cui io sono ottimista poi non so...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.334 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy