Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

corso medicina generale

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155143 da olimpia
corso medicina generale è stato creato da olimpia
ciao!!!una domanda...sono interessata al corso di formazione in medicina generale in molise..come faccio a sapere quando esce il bando e dove inviare la domanda?cè un sito a cui posso fare riferimento??grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155172 da Esteban
Risposta da Esteban al topic Re:corso medicina generale
beh di solito esce a livello nazionale verso marzo aprile, il sito a cui fare riferimento è quello della sanita o del miur, e quello della propria regione. L\'anno scorso la scadenza di presentazione delle domande è stato il 2 maggio, il concorso il 18 settembre. In Sardegna stiamo ancora aspettando che ci dicano quando iniziare, nel frattempo forse il primo \"stipendioROTFL\" arriverà a fine mese..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155176 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:corso medicina generale
Ottima risposta Esteban, mi hai anticipato.Da noi abbiamo già iniziato le lezioni e da lunedì inizieremo a frequentare.Da quello che ci ha detto la coordinatrice sembra molto impegnativo: abbiamo due lezioni alla settimana, di cui una di sabato mattina che secondo me è scomoda e non abbiamo ferie se non i periodi di chiusura ( due settimane ad agosto, due a Natale ed una a pasqua).Inoltre non mi è sembrata aperta per farci fare le sostituzioni ( se capitano di mattina ci ha detto che non possiamo frequentare in ospedale dalle 14 in poi) ed inoltre ha detto che in alcuni reparti i prof. ti vogliono far lavorare più delle 6 ore giornaliere ( ma in questo caso penso che mi ribellerò).Nonostante tutto è un\'ottima coordinatrice, però su questi punti non sono rimasto soddisfatto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #155828 da letij
Risposta da letij al topic Re:corso medicina generale
Ho una domanda. Io proverò il prossimo concorso in emilia romagna dato che mi abiliterò (spero!!) tra qualche settimana. Non ho ben capito una cosa: il concorso è regionale, ma dopo come assegnano i posti dove uno andrà a frequentare/lavorare? Cioè io proverò il concorso a bologna, c\'è il rischio che poi mi assegnino ad un ospedale di modena, parma ecc?? Guardano la residenza?Grazie!PS:se c\'è qualcuno dell\'emilia romagna mi puo indicare il sito da tenere d\'occhio per l\'uscita del bando? Ri-grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #155830 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:corso medicina generale
Guardano la residenza e gli ospedali adibiti alla formazione del corso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #155853 da letij
Risposta da letij al topic Re:corso medicina generale
Grazie!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.299 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy