Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Corso MMG Lombardia

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154502 da amoretto
Risposta da amoretto al topic Re:Corso MMG Lombardia
A quanto pare il primo incontro sarà l\'8 Gennaio...ma non ne sono sicurissima per cui prova a contattare direttamente la segretaria.Tu hai già fatto l\'aasicurazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154521 da uk78
Risposta da uk78 al topic Re:Corso MMG Lombardia
Per l assicurazione penso inizero a occuparmene la prossima settimana, sperando di concludere le pratiche entro venerdiprossimo, devo chiedere alcune informazioni, perche ora ne so poco. Quindi al polo di monza non organizzano un primo incontro perima delle feste? All iref non sanno ancoranulla aspettano notizie dalla segreteria di monza. Tu hai qualche notizia su come è organizzato il lavoro a monzanon so conosci qualcuno che è al secondo o terzo anno del corso e che ha frequantato monza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154958 da Elessar
Risposta da Elessar al topic Re:Corso MMG Lombardia
Ciao a tutti! Anche io sono al polo di Monza (o, più precisamente, devo cominciare al polo di Monza). Scrivo giusto per avvertirvi (casomai non avessero trovato qualcuno) che oggi mi ha telefonato l\'Iref, dicendo che il primo incontro è posticipato di una settimana (giovedì 15 alle 15). Suppongo ciò sia dovuto alla neve... :P Secondo punto (visto che siamo in topic assicurativo): io ho fatto l\'assicurazione assimedici (o previasme, in sintesi quella con iscrizione obbligatoria alla FIMMG che costa poco). Ho mandato via fax la scheda per iscriversi e fatto il versamento. A qualcuno di voi è poi arrivato qualcos\'altro (per posta, ad esempio)? Mi è venuto il dubbio perchè nella precedente mail dall\'Iref dicevano di presentarsi al polo con \"documento d\'identità e copertura assicurativa\"... pensavo di portare i moduli che ho faxato e la ricevuta del bonifico, ma sembrava strano che non ci fosse una \"polizza\" propriamente detta... :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #155024 da Elessar
Risposta da Elessar al topic Re:Corso MMG Lombardia
bè, essere iscritti alla mailing list della FIMMG per via dell\'assicurazione se non altro porta a ricevere mail interessanti...

Milano 08 Gennaio 2009Ai Sigg.ri Medici in Formazione della Regione LombardiaOggetto: Convocazione Assemblea Regionale FIMMG FormazioneEgregi Colleghi,Vi comunico che il giorno 23 Gennaio 2009 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso la Sede dellaFIMMG sita in Milano alla Via Teodosio, 33, avrà luogo la prima assemblea regionale dellaSezione Speciale FIMMG Formazione Lombardia.Come molti di voi sanno, nel Maggio 2008 è stata creata dalla FIMMG la Sezione Speciale deiMedici in Formazione, parte integrante del Settore Continuità Assistenziale, che si propone diseguire da vicino i Medici del Triennio, aiutarli ad affrontare le problematiche, purtroppo ancoranumerose, che si presentano durante il percorso formativo e di difenderne in modo più incisivodiritti e dignità professionale.Scopo dell\'assemblea sarà quello di illustrare il percorso della Sezione Formazione fino ad oggi esoprattutto di capire quali difficoltà state incontrando e di ascoltare le Vostre opinioni, i dubbi, lenecessità, le Vostre proposte per costruire insieme i progetti futuri.Saranno presenti all\'assemblea oltre al sottoscritto, il Dr. Fiorenzo Corti Segretario RegionaleGenerale FIMMG Lombardia, la Dr.ssa Tommasa Maio Segretario Regionale ContinuitàAssistenziale FIMMG Lombardia, il Dr. Alessandro Dabbene Coordinatore Area Nord del SettoreFormazione FIMMG ed i rappresentanti FIMMG componenti del Comitato Tecnico Scientificodella Regione Lombardia.Potremo quindi, oltre che conoscere meglio questa realtà, esprimere domande, dubbi e/o necessitàriguardanti il Corso di Formazione in Medicina Generale ed il nostro futuro lavorativo.Ad ognuno di Voi chiedo la gentilezza di allargare questa lettera d\'invito personale anche a chi nonfosse iscritto al nostro sindacato e ove possibile anche ai nuovi iscritti al I° anno nei vostri poli aiquali cercheremo di dare informazioni utili ad affrontare il nuovo percorso.Approfitto per esprimere a tutti i miei migliori auguri per un sereno e proficuo 2009, augurandomiche vogliate e possiate tutti partecipare.I più cordiali saluti.Dr. Giuseppe Gianluca OrtusoCoordinatore Sezione SpecialeFIMMG FormazioneRegione Lombardia

voi che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #155032 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:Corso MMG Lombardia
Che sarebbe bene andarci per conoscere più da vicino la nostra realtà lavorativa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.685 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy