Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Corso MMG Lombardia

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154461 da amoretto
Corso MMG Lombardia è stato creato da amoretto
Sono disperata....vorrei alcune informazioni pratiche sull\'organizzazione del Corso in Lombardia (nello specifico Monza) tipo: Assicurazione quanto costa e con chi mi conviene stipularla!!!Quando sarà il primo incontro e quando avrà inizio il corso vero e proprio!Grazie a qualsiasi anima gentile che mi darà queste informazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154478 da gidien79
Risposta da gidien79 al topic Re:Corso MMG Lombardia
Ciao amoretto,anch\'io sono al primo anno del corso in lombardia polo formativo di Busto Arsizio.Per le polizze ci hanno scritto quale fare nei fogli che ci hanno dato il 25 novembre: RC con massimale di 750.000 E e infortunio. Personalmente io ho l\'Assimedici e mi trovo bene. Per il polo di Monza non saprei dirti com\'è. Per il primo incontro nel polo formativo verremo comunque contattati non so se da Iref o direttamente dalla segreteria del polo... Ma... Queste cose il 25 ce le hanno dette...;) Buona serata e buon corso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154484 da amoretto
Risposta da amoretto al topic Re:Corso MMG Lombardia
E fin qua c\'ero arrivata anche io!!! Infatti volevo informazioni tipo: Quale compagnia assicurativa ha i prezzi più competitivi visto che mi hanno chiesto 1000 euro; quando sarà la riunione per organizzarmi un attimo le vacanze; il 25 c\'ero e quello che hai scritto lo sapevo benissimo.Grazie lo stesso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154486 da gidien79
Risposta da gidien79 al topic Re:Corso MMG Lombardia
Per l\'assicurazione io mi trovo bene con l\'Assimedici, pago circa 450 euro di responsabilità civile compresa la difesa legale, molti altri colleghi si trovano bene lì.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154487 da gidien79
Risposta da gidien79 al topic Re:Corso MMG Lombardia
Per quanto riguarda il primo incontro dovrebbero farci sapere qualcosa o per mail o telefonicamente in questi giorni, ho contattato oggi l\'Iref.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154499 da uk78
Risposta da uk78 al topic Re:Corso MMG Lombardia
anche io sono al polo di monza penso che a breve dovreebbero contattarci per la prima convocazione.c è qualcuno che sta già frequentando il polo di monza che puo darci una anticipazione su come si trova e come è organizzatoil corso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.763 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy