Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SPECIALIZZAZIONE POST-CORSO DA DIPENDENTE ASL\\SSN

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154403 da dobo
Salve,è possibile alla fine del corso fare il concorso di specializzazione concorrendo per quei posti in più (credo non pagati nè con obbligo di frequenza giusto?)che vengono messi per i dipendenti asl?come fare per concorrere a tale posto?dovrei essere titolare di una convenzione?devo avere l\'ambulatorio di medico di base?basta essere titolare di guardie?bisogna essere in graduatoria regionale?fatemi sapere è importantissimo per il futuro!ho visto molti medici di base specializzarsi quando già lavoravano...non penso che abbiano fatto internato e concorso con i neolaureati... datemi risposte per favore!!!Grazie 1000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154405 da Bogdani
Si, è possibile, ma devi o avere la convenzione con l\'asl per lo studio medico oppure essere titolari di guardia medica.Se è possibile come sostituto, non credo, però attendo conferme da altre persone, in primis Domenico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154407 da gidien79
Nel senso che se uno termina questo corso, e riesce ad ottenere la titolarità in guardia medica, nel caso in cui riuscisse ad ottenerla può poi specializzarsi fuori rete formativa in medicina interna ad esempio???...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154408 da dobo
a chi si può chiedere? a quale segreteria?e poi uno dovrebbe scegliere di far parte della graduatoria di quella asl dove farà il conocrso di specializzazione? ad es. ambulatorio in friuli per specializzarsi ad udine?vorrei i regolamenti scritti o numeri di telefono per informarmine avete?il mio sogno è prendere la secializzazione dopo il corsoma durerà sempre 5 anni? ovviamente non pagata? devo fare esami? non ci sarà frequenza obbligatoria?quali sono le regioni dove ottenere prima le convenzioni? in modo da poter avere subito una convenzione ed iscrivermi subito alla specializzazioneGrazie 1000!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154409 da Bogdani
Guarda, io penso che ovviamente deve essere nella stessa città,sia la convenzione che la specializzazione.Pero\' prima di ottenere la convenzione ce ne passa: una volta che hai vinto il concorso, la specializzzazione non è pagata e la frequenza non è obbligatoria: devi venire solo per fare gli esami, a meno che non fai una specializzazione del tutto diversa.Ad esempio, con i tre anni di MMG, puoi fare Medicina Interna o altre branche internistiche, magari facendo qc. tirocinio aggiuntivo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154410 da gidien79
Beh, l\'importante è che ci sia questa possibilità! Ma volevo sapere, si può fare anche con la titolarità in guardia medica (che col titolo MMG si riesce ad ottenere senza troppi problemi, per lo meno quì) oppure bisogna avere proprio la convenzione che sappiamo arriverà dopo anni?...Io inizio quest\'anno il corso e dopo il diploma per ottenere la convenzione dovrò fare punteggio con una titolarità in continuità assistenziale iscrivendomi ovviamente ad una graduatoria regionale. Volevo semplicemente sapere se è possibile accedere ad una specialità anche con la titolarità di continuità assistenziale, tutto sommato è un incarico a tempo indeterminato, e quindi il Titolare di CA è un dipendente della ASL.Grazie ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.819 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy