Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

QUALI LAVORI SI POSSONO FARE?

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154185 da dobo
QUALI LAVORI SI POSSONO FARE? è stato creato da dobo
Ragazzi qui da noi è confusione e guera aperta sui lavori compatibili col corsosi dice che l\'anno scorso più di mezzo corso è stato cacciato via dalla guardia di finanza perchè svolgeva lavori incompatibili ma NESSUNO ci ha spiegato esattamente quali sono...dicono \"non fate niente che è meglio\" e come riesco a pagare affitto benzina e mangiare con 700 euro al mese?!?alcuni colleghi hanno chiuso la partita IVA alcuni dicono che si possono fare sostitutùzioni perchè è il medico che sostituisci che ti paga mentre se ti pagasse la asl non si potrebbe fare...ma allora le guardie non si possono fare?!?!lì per forza la asl ti pagaAIUTO la confusione è immensa e nessuno dei coordinatori sa spiegare niente perchè non lo sanno nemmeno loro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154187 da domenicomerendino80
A tutto c\'è una legge di riferimento. Non esiste la risposta \"Non fate niente che è meglio!\". Scaricatevi la legge 368/99 e le successive modifiche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154208 da Bogdani
Come ha detto Domenico, facendo riferimento alla legge suddetta, puoi fare sostituzioni di medico di famiglia, guardie mediche e guardie turistiche, compatibilmente con gli orari del corso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154243 da dobo
Risposta da dobo al topic Re:QUALI LAVORI SI POSSONO FARE?
ok capisco le sostituzioni del medico di base...dovresti conoscerne uno e quando ti chiama lo sostituisci...ma mi hanno detto per meno di 30 giorni al mese...perchè dal 30 giorno paga la asl e quindi diventa incompatibile-...è giusto?!?ma come fai le sostituzioni di guardia medica e turistica?io quando ho fatto la turistica ho avuto un\'assegnazione di 3 mesi...invece a quanto ho capito mi permettono di farlo solo saltuariamente ...ma cosa intendono per saltuariamente? massimo quante ne posso fare^?devo conoscere qualcuno che fa le guardie e sostituirlo^? ma mi pagherebbe lui o la asl?se paga la asl si può fare lo stesso?bisogna iscriversi in un avviso pubblico?dartemi info precise per favore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154257 da Bogdani
Allora, per quanto riguarda le sostituzioni non hai un limite, sul contratto c\'è scritto che in realtà deve essere l\'asl a chiamarti in caso di carenza di sostituti, ma in realtà non è così perchè funziona mediante passaparola e quindi non hai incompatibilità, se non con gli orari del corso, ma dal punto di vista legale non ci sono incompatibilità.Per quanto concerne le guardie mediche e turistiche, basta che vai alla tua asl di competenza e ti iscrivi: una volta che ti viene data l\'assegnazione trimestrale, non è un problema, perchè lavori cmq. o di notte o di sabato o domenica, e solitamente sono 8 turni al mese ( ma puoi farne anche di più): quindi lo puoi fare, ed il discorso saltuario non sussiste, visto che lavornado in giorni in cui il corso non c\'è, il problema di fatto non sussist.eSpero di esserti stato di aiutoLuca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154370 da einaz80
Quindi solo x capire, se faccio che ne so la guardia in carcere, anche se in orari esclusivamente notturni o festivi (quindi che non interferiscono minimamente col corso) vengo sbattuto fuori pur facendo (lasciando da parte il burocratese ma guardandoci in faccia con sincerità) pressoché le stesse cose di un Collega che fa guardia medica vera e propria????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.588 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy