Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Incontro iniziale lombardia....guerra aperta!

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154073 da amoretto
Oggi vi è stato il primo incontro per la regione lombardia, tale incontro sarebbe stato più utile se invece di soffermarsi sull\'aspetto economico del corso avessero dato la possibilità ai vari Tutor di esprimere il loro parere ed entusiasmo su ciò che ci accingiamo a fare, dato che forse sarà il nostro futuro lavorativo per la vita!Ho visto gente davvero agguerrita, e per quanto l\'aspetto economico ci riguardi tutti penso che oggi si sia toccato il fondo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154074 da Bogdani
Ciao amoretto, senti puoi dirci più in dettaglio di cosa avete discusso?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154078 da arcimboldo
Bogdani ha scritto:

Ciao amoretto, senti puoi dirci più in dettaglio di cosa avete discusso?grazie

detta così,\"ciao amoretto\" sembra un pò.....:woohoo: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154082 da amoretto
In pratica il direttore dell\'Iref è stato aggredito da alcuni colleghi sull\'aspetto economico, attaccando l\'uomo sbagliato perchè io credo che tutti al momento dell\'iscrizione al conocrso sapevamo quale sarebbe stato il ritorno economico dello stesso.Insomma c\'è chi ha minacciato di lasciare il corso perchè si guadagna poco e questo non è affatto corretto nei confronti di chi è stato escluso dal corso e che forse credeva di più in questa strada! La guerra è stata ancora più accessa quando ci hanno comunicato che non possiamo fare sostituzioni, ne guardie mediche.A questo proposito vi chiederei di riportare qualche testimonianza a riguardo..Insomma davvero non si può? Io avevo intenzione di arrotondare un pò!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154084 da Bogdani
Non è vero che non le puoi fare: come nel contratto della specializzazione, tu puoi fare sia sostituzioni di MMG, guardie mediche, e guardie turistiche.Anche nel contratto c\'è scritto ( parla di una comunicazione da parte delle ASL che di fatto non avviene), ma non solo: per questo tu lavori 5 ore al giorno, perchè cosi hai il tempo per fare le sostituzioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154085 da gidien79
Ciao a tutti,anch\'io ieri c\'ero al primo incontro dell\'Iref.Certo, pur essendo pienamente d\'accordo coi colleghi che hanno evidenziato un problema reale che è quello della misera retribuzione e delle restrizioni professionali che questo corso comporta, penso che comunque non si sia detto nulla in più di ciò che sapevamo già... Tuttavia anche sul libretto che ci è stato fornito con le linee guida non viene preclusa la possibilità di fare dei turni in guardia medica e di fare sostituzioni MMG così come fanno gli altri specializzandi.Unica nota dolente per me è il fatto che il polo di Busto che è quello che ho scelto io perché per me verrebbe veramente comodo è molto richiesto. Gia la retribuzione è bassa (come sapevamo), già il corso è impegnativo, se poi uno deve spendere ore e ore per viaggiare...Un saluto a tutti i corsisti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.681 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy