Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Importante: Riforma Corso in Medicina Generale!

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #154352 da
Caro \"ben informato\" vellutoviola,\"informati\" bene sulla storia del corso di formazione e su chi si è battuto ( con le barricate a Roma, non comodamente seduto sulla poltrona a fare pettegolezzi sull\'età della gente in un Forum) per promuovere il ruolo del medico \"formato\" ( ti fornisco un link www.mclink.it/assoc/fimform/ tarcampania.htm). Confronta il nominativo del link che ti ho dato con il firmatario della proposta che stiamo discutendo e poi continuiamo a parlare, se vuoi.Ciaodrwho

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #154354 da
Caro Bogdani, la convenzione di medicina generale non può regolare l\'aspetto della tassazione delle borse che è demandata a norme superiori. In effetti però alla luce dei pronunciamenti delle commissioni tributarie in seguito a vari ricorsi che ci sono stati soprattutto per i medici di medicina generale (che valgono quindi solo per i ricorrenti) pare che vi sia in cantiere una legge che apporta modifiche soprattutto all\'IRAP ammettendone l\'applicazione solo in caso di autonoma organizzazione del professionista( con beni strumentali, personale dipendente ecc...che evidentemente nel nostro caso non c\'è )Un salutodrwho

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154358 da raggiodisole
scusa collega,ma allora xchè tu sponsorizzi la fimmg,dicendo che vuole detassare la borsa,equipararla a quella degli specializzandi e nascondendoci la notizia fimmg che vuole toglierci la precedenza in graduatoria??mi sembra che sei proprio tu a fare propaganda...le persone DEVONO,ripeto,DEVONO,ESSERE INFORMATE,su ogni proposta che viene fatta da OGNI SINDACATO,in modo tale da decidere se iscriversi e con chi!!Se no si iscrivono con qln che poi propone e decide cose su cui magari non si è d\'accordo.e sinceramente a me interessa poco che siano solo proposte e non decisioni effettive!!perchè già qst la dice lunga..io domani dico che vorrei una x cosa,poi i miei elettori insorgono,e io cambio idea..non importa..io l\'ho pensato..e magari in futuro ci riprovo...INFORMARE è DEMOCRATICO!!!!!!!!e siccome noi non abbiamo il tuo stesso privilegio di sederci ai tavoli importanti..e spero tu ti sieda a qst tavoli,visto che con noi ti comporti da leader,QST è IL NOSTRO UNICO STRUMENTO DI INFORMAZIONE.io non ne sarei mai venuta a conoscenza,se non GRAZIE A QST FORUM.AVREI PENSATO CHE LA FIMMG FACEVA I MIEI INTERESSI DI CORSISTA..ORA IO,E PARLO SOLO PER ME,NON LO PENSO PIù,ED ESERCITO IL MIO DIRITTO DI PAROLA.poi da qst spunto,una persona si informa coi suoi rappresentanti..che spesso(non sempre)non informano.Caro Domenico,io ho 33 anni,arrivo a qst corso dopo un lungo percorso lavorativo come medico.scelgo di farlo,faccio sacrificio enorme(come tutti)ma voglio sapere tutto ciò che mi riguarda,anche se solo un\"idea\"...Ti ringrazio se saprai essere imparziale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154359 da raggiodisole
scusa...e nota bene non sono legata a fimmg,smi,snami,sindacato x o y..ma mi pare che sia corretto che la smi ha proposto detassazione borsa e equiparazione.. www.sindacatomedicitaliani.it/smi/index....getti,formazione.qst info trovata per caso..su internet..la verità probabilmente è che anche la fimmg ha fatto qst proposta,e ben venga!!ma ha fatto anche l\'altra!per cui noi dobbiamo sapere tutto,qui,perchè non abbiamo altro posto dove informarci e poi andare ad approfondire cercando un colloquio con i vari rappresentanti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154360 da vellutoviola
Cari tutti,credo che sia necessario riportare l\'attenzione sul fatto più grave che ci è stato segnalato dal dott. Max, senza perderci in inutili discussioni e cadute di stile.Non ho intenzione di fare una lotta a qualsivoglia sindacato, rimango solamente sconcertata dalla possibile abolizione del \"canale Privilegiato\" riservato a coloro che con merito e sacrificio stanno perseguendo la strada della scuola di Medicina Generale. Che sia la FIMMG (alla quale sono peraltro iscritta essendo l\' unico modo per pagare una cifra ragionevole per l\'assicurazione professionale) o che sia un altro sindacato a me non importa nulla. Rimango altresì interdetta nel venire a conoscenza di tale argomenti solo perchè qualcuno si prende la briga di informarci, laddove questo forum viene utilizzato per discussioni molto più banali. Rimango ancora a bocca aperta quando si intima alle persone di non parlare se non si hanno le informazioni adeguate senza poi essere promotori di qualsivoglia iniziativa atta a rendere consapevoli i più deboli (perchè giovani e inesperti) delle iniziative che qualcuno -a torto o a ragione- sta portando avanti.Mi sorprendo se in maniera aggressiva e offensiva mi viene postato un link che si riferisce al 1998, dandomi della pettegola e scansafatiche, quando io in quel periodo a tutto pensavo tranne che a fare le lotte sindacali (amico mio, in quel periodo io...facevo la maturità!!!!)Ancora, rimango basita se si da importanza all\' aumento di 90 euro per tralasciare un argomento che riguarda il nostro futuro...Ragazzi svegliamoci, incontriamoci e andiamo INSIEME a chiedere spiegazioni ai rappresentanti sindacali regionali!!!!!!A vostra disposizione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154361 da raggiodisole
no,invece devi risollevare tutte le questioni che vuoi!qst è libertà di parola.e non deve mai mancare!e io personalmente,ti ringrazio.ero allo oscuro di tutto!poi andrò a informarmi e trarrò le mie conclusioni e deciderò di fare la mia parte,seppur piccola.ma tanti pochi,fanno uno grande..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.888 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy