Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Importante: Riforma Corso in Medicina Generale!

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154276 da dottmax82
Sì questo è giustissimo, sicuramente non prenderemo in Europa tutti 800 euro, ma penso (e spero) che per i miei colleghi all\'estero la retribuzione sia adeguata innanzitutto alla figura professionale di medico ma oltretutto adeguata per poter condurre una vita non sulla soglia della miseria!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154277 da vellutoviola
Caro Dott. Merendino,ho due domande da porre alla tua attenzione:-non ritieni che il confronto con gli altri paesi Europei sia stato d\'aiuto per sostenere l\'equiparazione degli stipendi per gli Specializzandi delle altre scuole? -Essendo l\'Italia un paese EU non credi che dovrebbe quantomeno \"ispirarsi\" agli altri paesi?-Citando le tue parole, affermi che \"spetta a chi ne ha le giuste competenze\" parlare di questo argomento...puoi gentilmente rendere noti i nomi delle persone che posseggono tali requisiti?Sai, io sono appena entrata nella scuola di MMG e non conosco i detentori delle informazioni corrette e puntuali...Ti ringrazio.PS-Vorrei conoscere l\'opinioni degli altri frequentatori del forum, per sapere se sono l\'unica non aggiornata...Andrò a ripetizione da chi gentilmente vorrà segnalarmi Domenico!!!:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154280 da domenicomerendino80
Ti rispondo in ordine....1. Non credo che la situazione europea abbia influito sull\'equiparazione degli specializzandi .... anche lì c\'è una storia lunga durata circa 10 anni... Io ne conosco una parte per una mia precedente appartenenza a questa categoria... ma non sono abbastanza preparato... per cui mi limito solo a darti il mio parere. Se invece credi che la nostra proposta di adeguamento economico dipenda dagli altri paesi d\'europa... allora posso dirti che non è così. 2. Le leggi vigenti, come ti ho detto prima, dipendono da una legge guida della Comunità Europea, a cui tutti gli stati devono allinearsi.3. Il regolamento del forum vieta di fare nomi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154284 da vellutoviola
Ok, niente nomi...ma un link e una descrizione dei requisiti che portano tali persone ad essere detentori imparziali delle informazioni sono consentiti????Grazie e perdona l\' emotività che tale argomento comporta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #154307 da
ciao sono una dottoressa che frequenta il corso di MMG a Chieti e sono pienamente d\'accordo con dottmax82 e volevo precisare che state solo cercando di nasconderci le cose e nel momento in cui siamo venuti a conoscenza del \"fatto\"... vi siete letteralmente spaventati... noi ci informeremo bene e poi si vedrà cosa fare!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154322 da amoretto
Diciamo stop alla finta moderazione. E\' in ballo il nostro futuro e per dirla tutta non voglio invecchiare per fare spazio a chi non ha fatto il corso e non è riuscito a sistemarsi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.858 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy