Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Importante: Riforma Corso in Medicina Generale!

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154192 da dottmax82
Presumo che la sua risposta è legata ad una sua adesione al sindacato FIMMG.Ora, visto che la vedo così informato e professionale, lei sapeva che l\'abolizione della percentuale di riserva per chi fa il corso è una richiesta della stessa FIMMG?Lei come la vede questa proposta? Se difende la FIMMG evidentemente la trova una grande cosa! Mi saprebbe spiegare il perchè e gli eventuali vantaggi? Io ho solo visto che nel mio corso le 16 persone iscritte alla FIMMG dopo aver saputo questa proposta hanno preparato le carte per l\'abbandono del sindacato e chiesto le dimissioni del loro rappresentante.Sarei felice di sapere il suo parere al riguardo.Io la trovo solo una gran furbata della FIMMG per permettere ai medici anzia...ops, vero, equipollenti senza il corso di non farsi sorpassare da noi in graduatoria. Ah giusto, unica anche quella: altra richiesta della FIMMG.Non trovo giusto farmi rappresentare da un sindacato che poi, al tavolo delle trattative, cerca i propri interessi e non aiuta i propri membri più \"deboli\"!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154193 da dottmax82
Ragazzi volevo scusarmi con tutto il forum.Evidentemente ho contravvenuto alle regole del forum e quindi vi chiedo perdono.Il moderatore domenicomerendino80 mi ha richiamato per dirmi che \"questo forum non è il luogo adatto per discutere di un tema così delicato.\" :huh: Credete che dobbiamo eliminare questa discussione?Mi dite il vostro parere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154194 da amoretto
non lo trovo giusto, se si tratta del nostro futuro lavorativo dobbiamo essere a conoscenza dei risvolti ai piani alti! Insomma è inutile mettere la testa sotto la sabbia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154197 da Esteban
ma stiamo scherzando? se non ne parliamo qua dove ne dobbiamo parlare?prego il moderatore di spiegare cosa vuol dire con quella frase!non vorrei pensare male....:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154204 da amoretto
Anche io attendo delucidazioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154207 da Bogdani
Bisogna parlarne qui.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.854 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy