Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

QUANDO INIZIA LA REALE FREQUENTAZIONE NEL LAZIO???

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153873 da vellutoviola
Cari,ho bisogno urgente di un ragguaglio: sono tra le vincitrici del concorso in medicina generale del Lazio. Per vicissitudini personali al momento sono all\'estero e pensavo di rimanerci fino alla fine del 2008 e, non sperando di aver vinto il concorso, ho programmato la mia permanenza qui fino alla fine delle vacanze natalizie. Con sorpresa ho appreso della vincita e della successiva convocazione per il 28 novembre. Ora mi chiedo: la frequenza nei reparti inizierà dal 1 dicembre o l\'incontro del 28 è \"formale/amministrativo/illustrativo\", per poi iniziare davvero il corso nel 2009??? E\' così strano che si inizi 20 giorni prima delle festività natalizie..Gli anni passati com\'è andata???Ringrazio chiunque abbia notizie certe/probabili da fornirmi, perchè in caso di inizio a dicembre mi devo dare una mossa al più presto per trovare viaggio+casa+cavoli vari...V.V.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153879 da Bogdani
Guarda io sn quasi sicuro che inizi il 1 dicembre, perchè il 28 novembre firmi il contratto e perche\' negli ultimi due anni si è iniziato ad inizio dicembre ed inoltre il corso si deve concludere per forze nel 2011, altrimenti non potremmo essere iscritti nelle liste ad inizio 2012.C\'è chi dice che avra\' inizio a gennaio ma io a questa ipotesi non credo e non resta che vederci il 28 novembre alla riunione.ciao Luca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153880 da vellutoviola
Ciao,Gidien79 mi ha detto che in Lombardia iniziano a Gennaio...d\'altra parte, se ci pensi, ci sono parecchie formalità burocratiche da espletare, come per esempio la registrazione dei contratti e delle assicurazioni di ognuno di noi, difficili da completarsi in 20 giorni...comunque grazie per il tuo parere!Qualcuno degli anni precedenti mi sa aiutare???:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153881 da Bogdani
Guardate che anche l\'anno scorso la tempistica era questa, ma si e\' cmq. iniziato ad inizio dicembre, tranne qc. rara eccezione, cmq. anche se iniziassimo a gennaio, formalmente iniziarmo a dicembre perche\' a fine 2011 dovremo per forza concludere il tutto, cmq. lo scopriremo alla riunione di fine novembre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153882 da Esteban
a me hanno detto che l\'ultima volta in Sardegna è iniziato a Gennaio.Per ora anche noi siamo convocati a fine di questo mese, il 27 per essere precisi al palazzo della regione Sardegna..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153884 da vellutoviola
Grazie per la tua risposta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy