Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

OGNUNO RACCONTI LA PROPRIA ESPERIENZA

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154132 da Esteban
oggi convocazione a Cagliari, in presenza di tutti e tre gli anni di corso e presentazione del corso. Tante parole, noia e alla fine l\'informazione più importante non ce l\'hanno data: quando si inizia....Cmq se tutto sarà organizzato bene, e le premesse ci sono ci sarà da imparare. Per ora sono fiducioso...Domani tanti din din andranno via per la polizza...Mi darò da fare con sostituzioni e guardie mediche....i tempi delle tasche vuote sono finiti e sono durati fin troppo! E che caso..:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154138 da Bogdani
Da noi è andata molto bene, meglio di quanto immaginassi.E\' durata un\'ora e mezza, ma la nostra responsabile si è dimostrata davvero in gamba.Iniziamo a gennaio cmq. ed in questo mese faremo la parte didattica.Sono fiducioso.... dajeee!1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154464 da Esteban
Qualcuno ha già iniziato il corso?In Sardegna c\'è stato solo il primo incontro di presentazione con assessore regionale, direttore sanitario, presidente dell\'ordine dei medici di Cagliari e segretaria che hanno parlatodi cosa ci aspetta e come funzionerà.Abbiamo portato i documenti e le foto alla asl di destinazione e ora stiamo aspettando notizie, per ora non si sa niente sull\'inizio delle attività pratiche, tanto meno seminariali.A voi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154510 da Francy_82
Ciao!!!Allora io sono in Toscana e ho iniziato il corso il 1 dicembre. Sarò in pronto soccorso fino a febbraio, per ora mi trovo bene e tutto sommato non sono troppo fiscali.Il martedì ho lezione dalle 9 alle 6,per ora son state solo lezioni introduttive ma presto ci parleranno ad esempio di gestione della tosse, malattie reumatiche,ipertensione,dermatologia, ecc.....Vi aggiornerò presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154615 da FRALEXA
CIAO A TUTTI!qui a palermo abbiamo iniziato ieri con una giornata introduttiva, io sono molto entusiasta;fino a marzo sarò in p.s. come francy 82, credo sarà molto interessante,a presto per ulteriori aggiornamenti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.649 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy