Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

OGNUNO RACCONTI LA PROPRIA ESPERIENZA

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153672 da Bogdani
Salve a tutti, ho avuto come idea quella di chiedere a ciascuno di voi di prendere parte a questa discussione, parlando di volta in volta della propria esperienza.Noi del Lazio, dovremmo iniziare con ogni probabilità il 1 dicembre, quindi chi inizia per prima posti la propria esperienza.Spero che sia un topic utili e vi ringrazio in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153676 da Francy_82
Come ti ho scritto nel messaggio a me sembra un\'ottima idea. Scriviamo da tante regioni diverse, quindi ci sarà modo di confrontarci su tante questioni!Io inizio il 24, ma già il 17 (lunedi prossimo) andrò in segreteria dove tra l\' altro mi assegneranno ai reparti. Quindi vi terrò aggiornati!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153685 da Esteban
francy tu di dove sei?Noi in Sardegna come dicevo l\'altro giorno non sappiamo ancora niente di niente.....Una cosa, ma che voi sappiate ci fanno girare in diversi reparti o sempre nello stesso? Le lezioni si svolgono di pomeriggio? Esiste un programma oltre le poche info del bando? Ci saranno interrogazioni (sapevo di no ma meglio chiedere)grazie!:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153703 da Bogdani
Io so che tu giri i reparti nel corso dei tre anni,le lezioni sono due volte alla settimana di pomeriggio o di sabato mattina, esami non ce ne sono se non la tesi alla fine dei tre anni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154025 da FRALEXA
ciao a tutti!!!qui in sicilia sappiamo solo che giorno 15 DICEMBRE ci sarà l\'iscrizione,e lì avremo tutte le informazioni,tu francy 82 ti riferivi al 17 novembre o dicembre?:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154026 da Francy_82
Novembre! Noi questo venerdi (28) siamo convocati per la prima lezione di teoria in cui ci spiegheranno un pò tutto, poi il 1 dicembre iniziamo il reparto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.730 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy