Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ASSICURAZIONE CORSO TRIENNALE

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153921 da Bogdani
Senti mi ha risposto un amico pugliese, ecco che mi ha detto:Ciao!Non so dove abiti il tuo amico... io mi sono rivolta all\'agenzia di Galatina (LE), e so che i prezzi delle polizze variano di provincia in provincia. Comunque conosco altri medici che hanno scelto Allianz dopo un\'attenta \"indagine di mercato\" perchè sembrava la più conveniente. Il numero è 0836/566966.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153923 da dobo
Risposta da dobo al topic Re:ASSICURAZIONE CORSO TRIENNALE
ho chiamatomi sto facendo una cultura di assicurazioni e broker!!Praticamente a quanto ho capito quel numero è di Assomedico, associazione per le assicurazioni dei medici, che hanno affidato ad una società di brokers, Previasme, la ricerca della compagnia assicurativa più adatta...in questo caso credo la Navale...Questa Previasme è in contatto con le FIMMG di ogni regione e quindi le FIMMG dovrebbero far telefonare a quel numero...ma ovviamente non tutte le FIMMG sono molto informate...io sono di Bari... www.assomedico.it/associazione/partner.p...9a47dc64b7716d98fb0c

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153951 da dobo
Risposta da dobo al topic Re:ASSICURAZIONE CORSO TRIENNALE
ciao bogdanima la tua polizza nella parte infortuni riguarda solo la professione o è 24 ore su 24?perchè mi dicono colleghi che quella solo professionale è una mezza fregatura ovvero cercano di non pagarticmq non riesco a parlare con la lombardelli ma con un collega che per ora mi sta facendo un sacco di inesattezze!!speriamo bene visto che ho pochissimi giorni ancora...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153954 da Bogdani
riguarda il corso di MMG.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154105 da dobo
Risposta da dobo al topic Re:ASSICURAZIONE CORSO TRIENNALE
bogdani ti ringrazio ma ho preferito altra compagnia che con circa 400 euro ti copre tuttoDove hai detto tu mi avevano offerto addirittura il tutto a soli 100 euro + i 50 per il FIMMG ma gli infortuni coprivano solo il corso e non per esempio spostamenti 24\\24 ore per andare a fare sostituzioni di guardia e medico di base e l\'rc copriva solo come tirocinante e non come medico generico quindi succedeva qualcosa comunque non sei coperto nè durante il corso nè soprattuto durante le sostituzionifammi saspere cosa ne pensi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #154114 da Bogdani
Si hai fatto bene: costa poco ma non copre l\'esterno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.287 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy