Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ASSICURAZIONE CORSO TRIENNALE

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153898 da dobo
Risposta da dobo al topic Re:ASSICURAZIONE CORSO TRIENNALE
ciaograzie per la risposta rapidissima a me hanno richiesto un massimale di 300.000 euro sia per RC sia per RISCHI PROFESSIONALI quindi morte e infortuni (credo voglia dire 300.000 per morte e 300.000 per infortuni e non p.es. la loro somma es. 100.000 infortuni + 200.000 morte giusto?)quella del Lazio copre tutto ciò?ma devo farla anche per la malattia? non la copre giusto?come devo dire per l\'aggiunta dei 198 euro?me la potrebbero mandare qui in Puglia? non penso che mi fanno venir fino lì!!Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153904 da Bogdani
Nel Lazio è diverso e terribilmente alto ( 1 milione di euro per infortuni ed 1 milione di euro per danni a terzi), quindi pagherai molto di meno.Un amico di Lecce ha pagato 216 euro con massimali fino a 500.000 euro, quindi fai questa alla RAS, cmq. ora provo a metterti in contatto con lui e vediamo che dice.a prestoLuca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153911 da dobo
Risposta da dobo al topic Re:ASSICURAZIONE CORSO TRIENNALE
sì per favore fammi sapere qualcosaquindi alla ras 216 euro con massimali fino a 500.000 euro?altri dettagli ? così vado sparato senza che mi fanno preventivi su preventivi altissimi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153912 da Esteban
il problema della Ras è che da poche settimane fanno polizze solo a chi ne ha già una e per un massimale fino a 500 mila. A noi in Sardegna ce ne chiedono uno da 750 mila. Si può vedere se facendo anche la polizza infortunio permettono quella del rischio professionale. Hanno chiuso con i medici perchè hanno troppi soldi da pagare per errori medici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153913 da dobo
Risposta da dobo al topic Re:ASSICURAZIONE CORSO TRIENNALE
il num della sig.ra lombardelli mi dice \"INESISTENTE\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153919 da Bogdani
Togli lo 06, è un numero verde.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.815 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy