Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Iscrizione...chi l\'ha già fatta?

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153370 da Esteban
in Sardegna siamo ancora in attesa della raccomandata, dalle vostre parti a che punto sono?Personalmente spero arrivi il più tardi possibile, così almeno posso finire la trimestrale di GM a cui dovrei rinunciare non appena avverrà l\'iscrizione....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153374 da Bogdani
Pure da me nel Lazio deve ancora arrivare, io spero che arrivi oltre il 25 novembre e che mi possa prendere un\'altro mese di stipendio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153412 da Francy_82
Da noi in Toscana la raccomandata è arrivata tra venerdi e lunedi scorso. Inizieremo lunedì 24 novembre, dal 17 al 21 dovremo andare alla segreteria della Scuola portando:-2 fototessere-la dichiarazione di compatibilità (cioè nessuna specializzazione o altro in corso)-il foglio per l\' IRPEF-il foglio con tutti i parametri dell\'assicurazione stipulata secondo i criteri indicati nella raccomandata.Quindi, nessun certificato di laurea o abilitazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153429 da Bogdani
mazza.. io credo che nel lazio servano i due certificati, anzi tre considerando anche quello di iscrizione di laurea.Per quanto concerne quello di abilitazione, una volta che arriva la lettera, bisogna andare da loro e portargli l\'originale e saranno loro stessi a farti firmare una sorta di autocertificazione e quindi l\'originale ce lo teniamo noi ( è quello che ho capito, ma tanto le 130 euro andavano spese lo stesso per avere la pergamena).L\'inizio, dovrebbe essere o il 24 novembre o il 1 dicembre e cmq. quando ci si presenta da loro, bisogna già aver fatto la rinuncia alla specializzazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.157 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy