Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

COSA FARE UNA VOLTA VINTO IL CONCORSO

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152989 da Bogdani
Da quello che ho capito nel Lazio ( correggetemi se sbaglio), funziona così:- il 21 ottobre bisogna andare sul sito della Regione Lazio, leggere la graduatoria del BURL e chiamare allo stesso numero da noi utilizzato per sapere i risultati, per conoscere quando ci sarà la riunione di convocazione;- prima della riunione, conviene cmq. andare all\'universita\' e farsi fare il certificato di laurea ( gratuito), poi alla segreteria degli esami di Stato per il certificato di abilitazione in carta semplice ( costo sui 100 euro, anche se mi dicono che per chi si è laureato da un anno c\'è il sostitutivo da 14 euro per via della marca da bollo) ed infine all\'ordine per prendere il certificato di iscrizione all\'ordine non antecedente ai tre mesi ( dovrebbe essere gratuito, spero), ed ovviamente è bene farsi la fotocopia del documento d\'identità;- dopo la riunione, si hanno 7 giorni di tempo per inviare mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, tutto il materiale alla regione; subito dopo farsi l\'assicurazione medica e poi a quel punto licenziarsi ( ma per chi c\'è già passato, il direttore della scuola di specializzazione te lo può impedire?).Vi ringrazio di cuoreLuca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152991 da Francy_82
Per la Toscana ciò che sappiamo fino ad ora è che ci arriverà a casa una raccomandata che ci comunica la data di inizio del corso (dice seconda quindicina di novembre), e che noi dobbiamo rispedirla dichiarando se accettiamo o meno di entrare nella specializzazione. Su certificati di laurea/esame di stato non dice nulla....ma credo che tutte le istruzioni saranno contenute nella raccomandata.Ciao a tutti e speriamo che per noi cominci una bella esperienza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152992 da bimbetta
il certificato di abilitazione è forse quello rilasciato all\'atto dell\'abilitazione che resta provvisorio fino a quando rilasciano la pergamena? al mio c\'è già la marca da bollo. i 100 euro a cui ti riferisci sono in relazione ai versamenti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152994 da Bogdani
Ciao Francy, secondo me è bene che inizi a farti fare i tre certificati ed anche l\'assicurazione medica: riguardo al certificato di abilitazione spero che sia come dici te, perchè l\'originale costa oltre i 100 euro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152995 da Esteban
un certificato da 100 euro???? LADRIIIIIII!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.723 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy