Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Sono ENTRATO al CORSO...e ora? cosa faccio?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152829 da diablera
Nel 2005 frequentavo il PO della mia città tramite una \"borsa\" di solo rimborso spese (100€ per mese di frequenza)del MIUR e alcuni colleghi che erano nel corso di MG mi dissero di farmi rilasciare un attestato che lo dimostrasse proprio per farmeli scalare nel caso avessi optato per quella specialità. Non ho fatto quella scelta ma mi sono informata e in teoria dovrebbero scalarteli ma molto dipende dal coordinatore del corso (almeno a Cagliari), per cui i lmio consiglio è di chiedere a lui/lei. Auguri comunque per il risultato e stai tranquillo, risolverai tutti i cavilli burocratici compreso questo!Ciao!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152831 da nonso
io non so (...e da questo il nick...)nemmeno a chi devo rivolgermi come coordinatore...alla regione? al mio ordine non sanno niente di niente...devo chiedere all\'ordine del capoluogo di regione? perchè io abito in un capoluogo di provincia...dove forse non si informano abbastanza...insomma sono isolato e siete per ora la mia unica fonte di informazioni....ps i miei tanto anni di tirocinio non erano retribuiti..nè credo che il ministero ne sappia niente...so solo che li ho fatti tutti...e ho un documento strafirmato e stratimbrato dal prof...basterà per risparmiarmi un annetto ? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152835 da diablera
Il problema è che tu vuoi risolvere i problemi senza nemmeno avere iniziato il corso! Tranquillo che c\'è un mucchio di tempo! Se non erro la data ufficiale di inizio è il 1° Dicembre (ma magari slitta). Tu inizia, conosci i tuoi colleghi, magari ce n\'è qualcuno col tuo stesso problema! In ogni caso saprai tutto al momento opportuno, compreso il nome del coordinatore. E poi magari una volta entrato trovi qualche collega più informato di te che ti darà una mano. Insomma... take it easy!B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152839 da nonso
sì ma i documenti per avere lo sconto dell\'anno bisogna consegnarli ora non dopo l\'inizio del corso...no vorrei sbagliare :)mi fate un elenco di tirocini e corsi che potrebbero valere? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152840 da diablera
In questi casi la cosa migliore è avvicinare un docente o un collega e chiedere a lui. Non conosci proprio proprio nessuno? Per i tirocini io sapevo per es. che valeva il mio del PS, che dava uno sconto di 6 mesi, così come sapevo, ma mi dicono che ora forse le regole sono cambiate, che l\'avere un titolo di specializzazione dava un ulteriore sconto di 6 mesi. Però a questo punto io mi rivolgerei a Ordine, Regione, chiunque, se non altro per sapere a chi rivolgermi per avere notizie concrete!Ciao!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152841 da nonso
Inoltre io ho fatto 1 mese di tirocinio pre-laurea presso un medico di base. Posso autocertificarlo?...e 4 mesi di Pronto Soccorso post-laurea...vale essendo post laurea? mi faccio fare 1 certificato?inoltre ho BLSD e PBLSD..valgono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.687 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy