Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Sono ENTRATO al CORSO...e ora? cosa faccio?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152741 da nonso
Salve,non so dirvi se sono contento e quanto lo sono...so solo che dopo la terribile delusione della specializzazione ho tentato questo corso e sono entrato...quando già ero pronto a fare il prossimo concorso di specializzazione in cui avrei preso certamente una ennesima mazzata!!!Ho visto la graduatoria e sono lì...tra i primi...Ora vorrei sbrigare le pratiche burocratiche di accettazione del corso...prima di dire al prof che non potrò più frequentare e quindi togliergli il dubbio (se mai ce l\'avesse..)se farmi entrare o meno...se non è sicuro non dico niente...cosa devo consegnare? quali documenti? devo chiamare in regione?devo farlo il prima possibile per poter decidere cosa fare...da grande...e alla fine del corso potrò riprendere il discorso specializzazione?come faccio a sapere se al corso di medicina generale mi sconteranno un anno per i lunghi anni di tirocinio prelaurea sempre nello stesso reparto? ho un documento del prof che li attesta...Grazie...aiutatemi...sono a un vero bivio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152758 da Bogdani
Leggi tutto sul bando!Io lo farei cmq.è un ottimo corso ed esci dagli schemi della specializzazione talvolta troppo rigidi.Complimenti ed in bocca a lupo per tuttoLuca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152759 da Francy_82
Anche io forse non perderei questa opportunità....fuori dall\' ambiente ospedaliero-universitario per fortuna vale molto di piu la meritocrazia...e comunque potresti sempre tentare di entrare nella specializzazione dopo i 3 anni di medicina generale.Le informazioni su come fare con la burocrazia credo saranno rese note a coloro che sono entrati mediante una lettera..non preoccuparti vedrai che saprai presto come muoverti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152760 da nonso
ok ho il bur davanti stampato...più ufficiale di così..salvo ricorsi vari per motivi astrusi...Ho letto bene il bando...c\'è la possibilità di farsi scontare l\'ultimo dei 3 anni se:si è svolto un tirocinio prelaurea (e ho 3-4 anni di tirocinio con documento del prof)si è svolto in ospedale o in un ambulatorio (ok)e infine se tale tirocinio è stato comunicato ai ministeri della salute e a quello dell\'istruzione (addirittura...ma figurati se il prof si prendeva tale briga di segnalarmi a 2 ministeri !!!)Quindi secondo voi non mi scontano l\'anno? come funziona? grazie dei consigli...sono davanti ad una scelta davvero difficile!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152824 da Esteban
complimenti!ma solo a Cagliari ancora non si sa niente se non grazie a notizie sottobanco?PS: secondo voci di corridoio sarei entrato anche io e sono molto felice!:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152825 da Esteban

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.339 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy