Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Medicina Generale di oggi 18 settembre

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152109 da Francy_82
Ciao!!!!!!!!!Ho aperto questo topic per avere pareri da chi, come me, ha provato stamattina il concorso per medicina generale.Che ne pensate???? Non era infattibile, ma non riesco a smettere di pensare alle varie domande e agli errori che ho fatto!!!!!!!Alcune poi erano un pò ambigue.Che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152115 da kingkamehameha
ciao francy,concordo con te...anke io ho fatto diversi errori o almeno credo soprattutto in quelle veramente ambigue.a quanto pare, a detta di molti, era molto + fattibile di quello dello scorso anno!sec me era meglio prepararsi con un bel ripasso di med interna, reumatologia e qualcosina qua e là; invece di riguardare i vecchi quiz. Non ho trovato giovamento nel ripassare quelli del vecchio esame di stato e della recente specializzazione (la parte di medicina generale), tu?cmq domani escono già i risultaticiao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152117 da diablera
Per favore mi linkate il sito dove compaiono i risultati? Grazie!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152119 da Francy_82
Domani i risultati???? Da noi c\'era un cartello che diceva non prima del 20 ottobre!!!:woohoo: :woohoo: :ohmy: Speriamo escano davvero cosi presto ma ho paura che qua in Toscana non sarà cosi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152148 da mikia
Ragazzi che tristezza...il compito era assolutamente fattibile se solo avessi studiato di più!Io qualche quiz della scuola di specializ (parte generale) l\'ho riscontrato ma veramente pochi....Per quanto riguarda i risultati mi sembra di aver capito dopo una settimana e non subito...cmq che amarezza (per me).:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152204 da Bogdani
Io devo essere sincero, l\'ho trovato semplice e diverse domande erano tratte dalle 4600 di medicina generale.Ora non resta che attendere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.716 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy