Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Corso in med.generale o altre specializzazioni?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152064 da letij
EHM.. Non ho ben capito.. Forse dipende da regione a regione? Io sono dell\'emilia Romagna..Letizia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152080 da BVZM
Anch\'io.Anno di inserimento nella graduatoria regionale 2007, sono stati certificate tutte le sostituzioni effettuate negli anni precedenti il corso di MG e quelle successive.CiaoBVZM

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152087 da letij
Dato che sei dell\'emilia romagna posso chiederti com\'è la situazione nella nostra regione? Io sono di reggio emilia ma ho studiato a bologna e comunque provero ad entrare lì.Qualche consiglio?GrazieLetizia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152107 da BVZM
Ciao Letizia,negli ultimi anni entrare al corso di MMG in emilia è diventato molto complicato. Sono aumentati gli iscritti all\'esame (che è regionale) e sono diminuiti i posti (adesso sono 40).E non ci sono testi consigliati da cui vengono prese le domande, l\'unica è farne tante in modo da entrare nella \"mentalità\" dei quiz.E poi avere un pizzico di fortuna.CiaoBVZM

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152108 da BVZM
Anche qui puoi trovare alcuni spunti interessanti www.giovanimedici.com/index.php?option=c...&id=151649&catid=552 Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152167 da letij
Ho capito che tra esame di stato e specialità annegherò in un oceano di quiz..:S Grazie mille delle info comunque! anche se 40 posti sono dabvvero pochini..Ciao Letizia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy