Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

da dove studiare i quiz per l\' MMG ?

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #157096 da fot m.d
Devi studiare i quiz della parte generale delle specializzazioni patologiche, i quiz dell' esame di stato sia area cliinica che preclinica, i 350 quiz della specializzazione in medicina interna e sei a posto!
I 100 quiz vengono estratti da questi test ma alcune volte in passato ci sono state domande di farmacologia che non c'erano da nessuna parte. Un amico mio che l'ha fatto ha preso 93 appunto perchè queste domande non c'erano da nessuna parte!
Quei libri che escono di solito non sono molto informati perchè contengono domande degli anni passati mentre ogni anno vengono usati i test delle specialità e dell'esame di stato. Tieni conto che in totale sono circa 10650 domande mentre nei libri ci sono solo 6.000.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157908 da tenerona
ciao sapete se chi si abilita a luglio puo' comunque iscriversi con riserva per il concorso di MMG,che si terra' a settembre,o se si presenta la domanda viene rigettata per vizio di forma??grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158230 da slivia
mi spieghi meglio che intendi per parte generale delle specializzazioni patologiche?
ricapitolando....
quiz di medicina interna 350
quiz esame di stato(clinica  e preclinica) 6000
e poi?la parte generale della specializzazione? grazie infinite davvero!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158295 da Elessar

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #158324 da slivia
graszie 10000!!io sto raccogliendo qualche domanada da chi lo ha fatto...appena ne so di + le scrivo!!1intanto chi sa altro ci aiuta???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #158990 da fnozzi
io vendo 1100 quiz di medicina generale di martignone editrice simone la metà del prezzo copertina il libro è pulitissimo no sottolineato od altro,come nuovo.Fatto concorso anno passato e alcuni li ho ritrovati a chi potesse interessare mi contatti fnozzi@yahoo.it ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.188 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy