Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Medicina generale e guardie mediche

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136154 da Kampaspe
Vabè...\"scusa\" x la domanda,ma non ero riuscita a trovare risposte altrove!Ma non serve arrabbiarsi x così poco....se ti scocciava potevi anche non rispondere ed aspettare che rispondesse qlcun altro alla mia domanda!Grazie cmq!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #141896 da
Forse farò delle domande già fatte da qualcun altro... e ve ne chiedo scusa in anticipo... ma avrei bisogno di chiarirmi le idee...appartengo alla asl di napoli, ma vorrei trasferirmi a roma per svolgere lì il corso di mmg. Non sono ancora laureata, ma manca poco, dove dovrò svolgere il concorso?quanto è retribuito il corso? come? con le borse che non si sa quando arrivano? o la retribuzione è più o meno regolare?da qualche parte avevo letto della possibilità di contrarre i 3 anni ad un anno... come funziona? conviene o è solo \"per chi se lo può permettere\"?mi dispiace se ho fatto domande ovvie... ma non ho amici o parenti medici.. nessuno può chiarirmi le idee se non voi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141898 da biguccia
il concorso è regionale,tu scegli in quale regione presentare la domanda di iscrizione e li\' lo farai.. ricordati, pero\', che poi la frequenza è obbligatoria, quindi ti dovrai trovare casa a Roma! al corso danno quasi 900 euro(su cui poi devi pagare anche le tasse..), pero\' puoi lavorare in guardia medica e li\' sono BEI SOLDINI....ti devi fare i tre anni per intero. i soldi arrivano ogni mese, regolarmente, senza sgarri.ricorda che per iscriversi devi essere ,oltre che laureata, iscritta gia\' all\'Albo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #141901 da
cioè la guardia medica è compatibile con il corso??io sapevo che non si poteva fare altro....a roma il concorso è diviso per asl diverse? se sì, ne esiste qualcuna un po\' meno ambita, dove magari si entra più facilmente?grazie mille comunque:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142211 da biguccia
il concorso è REGIONALE, non Cittadino o di Quartiere... la graduatoria è regionale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142857 da mikia
Ciao ragazzi.....qualcuno sa dove posso trovare i quiz dell\'anno scorso?ho trovato solo fino al 2003!!!!????Grazie per l\'aiuto e buono studio a tutti.....oon questo caldo;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 3.987 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy