Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147991 da Francy_82
Risposta da Francy_82 al topic Re:CONCORSO
Ragazzi il concorso si avvicina....qui in Toscana siamo 250 iscritti per 70 posti....mamma mia!!!!Voi che state facendo per prepararvi? Io per ora non ho fatto molto perché sono stata impegnata con le sostituzioni, ma da ora studierò un pò. Farò le domande della parte di medicina generale delle specializzazioni, poi riguarderò degli argomenti che magari mi accorgo di sapere meno....è tutto molto casuale però!!!!! Ravviviamo questa sezione del forum...si accettano consigli, opinioni, sfoghi...e chi più ne ha più ne metta!!!Si sa qualcosa poi dell\' adeguamento dello stipendio?????Baci e buone vacanze

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148576 da mikia
Risposta da mikia al topic Re:CONCORSO
Ciao a tutti....anche io inizio questa set a fare i quiz della parte generale della specializzazione e contemporaneamente ripasso su vari libri argomenti che non ricordo....ma il tempo a disposizione è poco poco....qualcuno sa dove posso trovare i quiz dell\'anno scorso?ho trovato solo quelli più vecchi...buono studio a tutti e speriamo bene.......:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149025 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re:CONCORSO
Anteprima: scordatevi l\'adeguamento dello stipendio. la specialita\' resta cosi\'. lo hanno gia\' deciso all\'ultima conferenza delle regioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149050 da domenicomerendino80
Risposta da domenicomerendino80 al topic Re:CONCORSO
Riguardo l\'adeguamento dello stipendio, non esiste nessuna decisione presa! A tal proposito comunico a tutti i colleghi che il 23 maggio è stato creata la FIMMG FORMAZIONE che avrà il compito di provvedere all\'adeguamento dello stipendio, al riconoscimento dei contributi previdenziali e al riconoscimento della maternità. Per tutte le altre informazioni potete visitare il sito www.fimmg.org e cercare fra le news quella del 23 Maggio in cui si comunica quanto detto. In questi giorni si stanna eleggendo tutte le cariche regionali e per il 12 Settembre è prevista una riunione a Roma fra tutti i presidenti regionali eletti per cominciare ad avviare il ricorso verso l\'adeguamento! Inoltre sono stati pubblicati numerosi articoli sulle riviste locali, su Avvenire Medico e su Corriere Medico che comunicano i nuovi movimenti verso il riconoscimento dei diritti nei confronti della legge 368/99Pertanto consiglio a tutti di scrivere notizie solo se si è veramente certi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149074 da kalanchoe
Risposta da kalanchoe al topic Re:CONCORSO
sapete quando ci sarà il concorso successivo al prossimo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149307 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re:CONCORSO
guarda che se ci fosse io sarei felice...!!!!!!!!! ma non ci sara\', me lo ha detto una persona molto influente. cmq se ci riuscite ci guadagno anche io!!!evitate queste polemiche stupide e inutli, qui siamo tutti nella stessa barca...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.712 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy