Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONCORSO

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123358 da Francy_82
Risposta da Francy_82 al topic Re:CONCORSO
Infatti le domande del 2006 e del 2007 non riesco proprio a trovarle nemmeno io e invece sarebbero utili!!!!Io sono rassegnata ad aprire l\'Harrison e riguardarmi un pò tutte le cose!!!Buono studio a tutti quelli che come me faranno il concorso a settembre....ciascuno nella sua città, ma con un percorso comune a tutti gli altri!! E speriamo che quest\'anno non sia infattibile,visto che l\' anno scorso son rimasti molti posti vuoti...chiediamo clemenza!!!!!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123378 da i am not superman
Risposta da i am not superman al topic Re:CONCORSO
ripiego!!!!!????????e perche\' mai...se questo lavoro venisse intrapreso con piu\' passione e con un occhio di riguardo maggiore verso i pazienti andando oltre l\' ammorbante burocrazia,la situazione sanitaria sarebbe moooolto migliore di quella che e\' ora.quindi di libri sui quali trovare i test non se ne parla????fatemi sapere...tutto l\' harrison di nuovo?????????????nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123425 da raggiodisole
Risposta da raggiodisole al topic Re:CONCORSO
Ciao..si parlava di ripiego xchè è diffusso l\'atteggiamento di persone che se non entrano in specialità,provano il concorso e se entrano fanno corso per un anno e poi di nuovo tentano specialità(che come ripeto è sicuram.più facile entrare lì che a mg)Se leggi i vari topic lo capisci..per cui mi sono permessa di fare delle riflessioni utili a tutti..Per i quiz purtroppo nulla,che io sappia..non so cosa fare,ma l\'harrison la mia mente si rifiuta di riaprirlo....ci metto una settimana a leggere una pagina..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #124077 da mikia
Risposta da mikia al topic Re:CONCORSO
Ragazzi ma è uscito il concorso sulla gazzetta ufficiale?...per Roma?Non riesco a trovarlo.....ciao:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125079 da eduard
Risposta da eduard al topic Re:CONCORSO
Ho visto la Gazzetta però non ho trovato nulla ancora... qualcuno sa quando esce?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125642 da Francy_82
Risposta da Francy_82 al topic Re:CONCORSO
Anche stamani non c\'è nulla...eppure dovrebbe uscire entro il 30 marzo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.442 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy