Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

RIFONDAZIONE DELLA MEDICINA GENERALE

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117850 da biguccia
Dalle mie parti si dice \"Dio vede e provvede\"! NON fatevi troppe trippe mentali.in un modo o in un altro si fara\'. Non crediate che la gavetta in ospedale si migliore. Secondo me in ospedale sara\' sempre peggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117866 da australia J
Già in ospedale è peggio (non ce la faccio a fare la schiavetta di reparto) ma ,OGGI, in medicina di base è MOLTO MEGLIO.Ti gestisci liberamente i tuoi pazienti, vorrei solo che rimanesse tutto così. Una gavetta in guardia medica per 10 anni, per avere finalmente il MIO AMBULATORIO ,è già fin TROPPO.Io ,aprendo sta discussione volevo confrontarmi con chi la pensa come me,perché chi la pensa come me si pone gli stessi miei dubbi.Da me si dice MAL COMUNE è MEZZO GAUDIO,...CONFIDARMI E CONFRONTARMI MI AIUTA A RISOLVERE I PROBLEMI. CREDO MOLTO a quello che si dice dalle tue parti Biguccia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117868 da australia J
GRAZIE Francy_82,il tuo incoraggiamento ancor mi risuona nella mente,purtroppo anche volendo non posso ancora metterlo in pratica. CI PENSERò SERIAMENTE.Spero che a settembre le cose ti vadano alla GRANDE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118691 da dott.ssa jo
la penso esattamente come te biguccia. Sono entrata quest\'anno al corso con mille dubbi x questa nuova propettiva di riforma, con la paura di dover e poter solo guardie mediche x molti anni che è un bellissimo lavoro in se( ho avuto molte soddisfazioni con la GMturistica), ma per una donna non è semplice lavorare in un paesino sperduto!!!!!!Però, penso che è sempre meglio dell\'ospedale!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.224 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy