Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

RIFONDAZIONE DELLA MEDICINA GENERALE

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117612 da australia J
Con l\'accordo del moderatore vorrei aprire questa nuova discussione.La rifondazione della medicina generale consiste fondamentalmente nella ISTITUZIONE DELLA UNITà DI MEDICINA GENERALE. Vogliate qui postare ogni fondata e certa informazione in merito ,ma anche sentite opinioni su pro e contro.ciao grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117624 da domenicomerendino80
Ok mi sembra una idea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117634 da australia J

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117643 da australia J

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117646 da australia J
In attesa che le informazioni giungano,poiché questo era lo scopo dell\'apertura di questa nuova discussione,inizierò io porgendovi una specifica domanda corredata con mie sentite opinioni,su quanto avevo appreso e spero di aver ben compreso su un sito che proprio non ricordo.In deroga a quanto ho richiesto,ossia certe informazioni,chiedo scusa per la mia carenza di informazioni ed aggiungo uno speciale ringraziamento a Domenico Merendino ed a Biguccia per la disponibilità ed il rispetto che traspaiono dai loro messaggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117649 da australia J
PREMESSA:Credo sia innegabile che il lavoro di continuità assistenziale sia considerato da molti un lavoro per il medico stressante e logorante.Fare il medico di continuità assistenziale è ,per molti medici, una tappa obbligata e non di certo la meta della propria realizzazione personale.Preciso che rispetto profondamente i medici \"guardisti\",se non altro per l\'arroganza ,mancanza di rispetto che la gente gli riserva spesso ed i rischi che incorrono nelle uscite.Fare la guardia medica è tappa obbligata quasi per tutti,per acquisir punteggio in graduatoria regionale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.373 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy