Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Nuovo Bando di Concorso

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117152 da Francy_82
Risposta da Francy_82 al topic Re:Nuovo Bando di Concorso
Ecco questa cosa della riforma della medicina generale l\'ho sentita anche io. Però avevo capito che le figure del MG e del medico di continuità assistenziale rimangono comunque distinte, o al massimo chi è appena diplomato per fare il MG fa qualche anno anche di guardia medica e poi dopo no...Del resto io ho scelto la medicina generale anche perchè ti evitava notti/festivi ecc....per cui sarebbe una grande fregatura se il MG dovesse svolgere i compiti della guardia medica. E poi in questo modo il giorno in ambulatorio i pazienti non avrebbero il loro medico che magari ha fatto la notte............Boh qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117290 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re:Nuovo Bando di Concorso
nello stesso studio i MMG saranno affiancati da medici della guardia medica che \"copriranno\" le ore in cui i MMG non ci saranno. Paradosalmente se un medico preferisce fare sabato e domenica e avere lunedi, martedi e mercoledi\' libero potrà farlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117510 da
Risposta da al topic Re:Nuovo Bando di Concorso
visto che sei molto informato per caso sai se è previsto anche l\'adeguamento dello stipendio anche per quelli già in corso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117548 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re:Nuovo Bando di Concorso
\"informata\"! sono donna (e che donna...!!!scherzo!) cmq se, e sottolineo se, ci sara\' l\'adeguamento anche per chi è gia\' in corso, ma senza retroattivita\'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117710 da letij
Risposta da letij al topic Re:Nuovo Bando di Concorso
Io mi dovrei laurearmi quet\'estate.. speriamo.. e sto un pò valutando varie opportunità di scelta.. qualcuno che sta già facendo il corso per MMG mi sa dire in cosa consiste più precisamnte??? dove si sta? in ospedale tipo specializzandi delle altre specializzazioni? il corso è strutturato in modo uguale nelle varie regioni?GRAZIE MILLE!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117789 da Francy_82
Risposta da Francy_82 al topic Re:Nuovo Bando di Concorso
Dunque io farò il concorso a settembre. Qua in Toscana (ma credo sia piu o meno uguale ovunque) il corso dura 3 anni e si divide in vari periodi di diversa durata:-12 mesi in ambulatorio di MG (6 mesi con un MMG, 6 mesi con un altro)-6 mesi in medicina interna-3 mesi in chirurgia-6 mesi in ASL o roba simile-3 mesi in pediatria3 mesi in ginecologia-3 mesi in pronto soccorsoSo che le persone che lo fanno si trovano bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.814 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy