Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Nuovo Bando di Concorso

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115957 da biguccia
Nuovo Bando di Concorso è stato creato da biguccia
se vi interessa so\' da fonti certe che il bando esce entro fine marzo e il concorso sara\' il 18 settembre. Come sempre si potranno iscrivere solo i gia\' abilitati e ci si sta\' battendo perche\' a partire dall\'anno prossimo ci sia l\'adeguamento della borsa di studio alle altre specializzazioni.in bocca al lupo a quanti voranno provare. P.s. Io l\'ho fatto quasi per gioco, ma piu\' vado avanti e piu\' mi accorgo che è la strada migliore da intraprendere al momento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116026 da rui79
Risposta da rui79 al topic Re:Nuovo Bando di Concorso
grazie delle info!!che tu sappia il corso rimarrà annuale o ci potranno essere altri cambiamenti?io mi laureerò nel 2009 (incrociando le dita, ma penso proprio che sarà così) e la strada del medico di medicina generale mi interesserebbe tantissimo...grazie anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116071 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re:Nuovo Bando di Concorso
no, questa cosa della \"annualita\'\" del concorso sinceramente non la so\', ma secondo me si\'..fosse anche solo per la macchina burocratica messa in piedi nelle varie sedi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #116201 da
Risposta da al topic Re:Nuovo Bando di Concorso
Grazie della notizia biguccia!!!!L\'aspettavo!!!E speriamo si riesca anche ad ottenere presto questo adeguamento!!!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116208 da Francy_82
Risposta da Francy_82 al topic Re:Nuovo Bando di Concorso
Ciao a tutti!!!Mi sono appena iscritta,mi sono abilitata adesso e ho intenzione di provare ad entrare a settembre al corso di formazione in medicina generale.Avrei delle domande per Biguccia:come mai dici che attualmente è la strada migliore?ho davvero bisogno di incoraggiamenti!!!Figurati che ora non proverò ad entrare in nessuna specializzazione....spero che la medicina generale sia la scelta giusta, soprattutto per una donna visto che magari ti permette di gestirti gli orari dell\' ambulatorio e il carico di lavoro....Poi spero che ci sia l\' adeguamento...non vedo perchè dovremmo guadagnare così poco rispetto alle specializzazioni ospedaliere, visto che è comunque un impegno a tempo pieno.Grazie per le dritte!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #116533 da
Risposta da al topic Re:Nuovo Bando di Concorso
Ciao,anche io spero di provare l\'anno proxil concorso visto che devo ancora laurearmi! Speriamo che ci sia l\'adeguamento della borsa!!! Invece volevo chiedere un\'altra cosa : ho letto su internet che si sta cercando di fare dei cambiamenti riguardo alla Medicina generale ovvero si vogliono creare delle strutture in cui circa una ventina di MMG lavorerebbero insieme ( quindi ogni medico non avrebbe più il suo studio da solo?) coordinati da un \"superiore\" con turni anche notturni per garantire una copertura assistenziale 24 h al gg...qualcuno potrebbe spiegarmi meglio e dirmi se questo verrà fatto oppure è solo una proposta? e un\' altra cosa: così non si elimina la guardia medica?o magari non ho capito niente io...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.888 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy