Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Bando MMG informazioni

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106710 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re:Bando MMG informazioni
in realta\' il concorso veniva fatto ogni 3 anni. poi hanno calcolato che dal 2012 ci sarebbero stati molti pensionamenti e han deciso che per 3 anni (2006, 2007, 2008) il concorso si sarebbe fatto ogni anno per \"rimpilzare\" le graduatorie..per tornare poi di nuovo a un concorso ogni 3 anni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #106712 da
Risposta da al topic Re:Bando MMG informazioni
E quando si saprà ufficialmente se quest\'anno ci sarà o meno...?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #106829 da
Risposta da al topic Re:Bando MMG informazioni
non te lo so dire di preciso...però in generale funzion a così:viene fatta una delibera a livello del ministero della salute...poi questa passa alle regioni e poi esce il bando...io l\'anno scorso chiamavo il ministero ogni 15 gg per avere info...parlavo con la dott.ssa Gallucci Anita che si occupa proprio del bando...è la gentilezza fatta persona quindi se la contattate sicuramente potrà darvi info preziose e sicure, soprattutto visto che di vocib ne girano tante e in buona parte sbagliate...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107239 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Bando MMG informazioni
e i quiz sono quelli ministeriali?si trovano da qualche parte?c\'è un sito dove ci sono i posti disponibili per regione e le date dei concorsi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #107283 da
Risposta da al topic Re:Bando MMG informazioni
Mh bene...arrivano sempre notizie confortanti...io però ho sentito dire che in realtà mancano ancora molti posti...inoltre mi sembra di aver capito che tanti posti del corso MMG in realtà sono rimasti vuoti o meglio non sono stati assegnati oppure diverse persone che sono entrate hanno poi abbandonato per un\'altra specialità....Poi i coordinatori del corso MMg della mia città continuano a dire che tra qualche anno i posti liberi saranno tanti visto che la maggior parte dei MMg è prossimo al pensionamento! Speriamo bene...ora che finalmento avevo deciso cosa fare... se mi tolgono il corso mi sparo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107358 da kalanchoe
Risposta da kalanchoe al topic Re:Bando MMG informazioni
E\' difficile entrare in questa specialità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.931 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy