Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Bando MMG informazioni

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #105472 da
Bando MMG informazioni è stato creato da
Ciao ragazzi,sono una studentessa del sesto anno che probabilmente sceglierà la strada della medicina generale.Volevo chiedere a chi frequenta già il corso come funziona l\'iscrizione al bando. Mi sembra di avere capito che solitamente il bando esce verso marzo di ogni anno e a settembre c\'è l\'esame. però non mi è chiaro se possono iscriversi all\'esame solo quelli già laureati e abilitati oppure anche chi non è ancora abilitato o laureato ma lo sarà entro la data del concorso. chiunque sappia qualcosa potrebbe farmelo sapere? Grazie! Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #105493 da
Risposta da al topic Re:Bando MMG informazioni
nei 2 precedenti concorsi solo i laureati e abilitati potevano partecipare...sinceramente credo che anche i prossimi saranno così...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105709 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re:Bando MMG informazioni
se posso permettermi aggiungo che è l\'unico concorso onesto che ho fatto. conosco un sacco di gente raccomandata che non riesce ad entrare:non vengono valutati i titoli , solo quiz..se non li fai bene vai a casa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #105753 da
Risposta da al topic Re:Bando MMG informazioni
mi associo a quello che ha detto Biguccia!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105918 da cioncikov
Risposta da cioncikov al topic Re:Bando MMG informazioni
ciao a tutti! anch\'io ho sentito tessere elogi , un pò da tutti, sul concorso di medicina generale; non esistono baroni nelle scuole di specialità e quindi chi è raccomandato( in senso generico) non opta per questa scelta; inoltre la differente retribuzione(non si sa per quanto tempo) porterà alla scuola solo i medici motivati.l\'unica falla che c\'è nel concorso però mi riguarda; io mi laurerò in questa sessione, quindi con abilitazione a luglio.se rimane come l\'anno scorso non potrò fare il concorso di settembre, perchè non abilitato per la scadenza della domanda.Francamente mi sembra esagerato aspettare 18 mesi per il prossimo concorso.....se avete info a tal riguardo fatemi sapere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #105939 da
Risposta da al topic Re:Bando MMG informazioni
io son quasi sicura che i non abilitati non potranno farlo il concorso...(la linea è questa anche per le specializzazioni universitarie)...frequento il I anno di corso nella Regione Lazio e sinceramente auguro a tutti di dover aspettare \"solo\" 18 mesi perchè proprio al seminario di stamattina la nostra segretaria di corso diceva che in Regione non hanno nemmeno la certezza che l\'anno prossimo il concorso si terrà...logicamente son voci non ufficiali ma cmq provenienti dalla Regione...la cosa peggiore è che questo problema si riteneva superato e si pensava che il concorso ci sarebbe stato annualmente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.227 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy