Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Benvenuti!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #93822 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti!
ciao a tutti,sono fuori corso e alle prese con gli esami..ma sto piano piano pensando alla specializzazione....pediatria mi piacerebbe...in particolare neonatologia....:cheer: se qualcuno ha news, info, o sa di congressi sul tema mi faccia sapere...mi piacerebbe anche andare in africa a fare un\'asperienza sul campo...se qualcuno di voi sa qualcosa....inoltre se avete idea dei possibili sbocchi lavorativi..parliamone insiemegrazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #93825 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti!
Ciao!Io ci sono andata l\'anno scorso un mese e due settimane in Africa!E\' stata un\'esperienza bellissima, non vedi l\'ora di poterle rifare dopo la laurea!Sono andata in un ospedale costruito tra villaggi di capanna del Kenia, con un\'associazione che ho trovato su Internet e che è di ferrara, si chiama Iboitalia, campo di lavoro sanitario in Kenia...tutto a tue spese ovviamente! Bellissimo, mi ha dato tantissimo.Sentite, invece qualcuno mi può aiutare?Io sono a novembre del mio sesto anno e devo assolutam prendere una decisione ma:1) -a genova non mi danno la tesi in pediatria perchè non avrò 110,mi daranno la tesi solo nella prospettiva di togliermi da genova e andare in un\'altra città. Io pensavo a Pisa perchè è vicina, qualcuno ha il numero di uno specializzando o di qualcuno che vorrebbe entrare o di un tutor di Pisa che mi dia un pò di indicazioni?2) -Vorrei tenermi aperta anche oncologia, che è l\'unica altra specializzazione che mi piace.Sapete di qualcuno che ha fatto la tesi in oncologia pediatrica?E\' un reparto ospedaliero nella mia città, non universitario.Come mi posso muovere? Vi prego, datemi qualche consiglio....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #93906 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti!
Ciao Eleonora consiglio a te e a tutti gli interessati il sito: ecm.sanita.it/BancaDati/SB_Lista_Cerca_Accr.asp del Ministero della Salute dove potrete trovare tutti i corsi per area di interesse e per regione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #93918 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti!
:laugh: grazie ...per le info sui corsi e per la bella testimonianza sull\'africa....io non so se riuscirò ad arrivare a 110 ma ancora ho + di 10 esami da fare e spero di potermici avvicinare...forse l\'esperienza in Africa la rimanderò a dopo la laurea anche perché sono un po\' squattrinata adessobisogna cercare di fare + convegni possibile così si accumulano crediti...mi sembra che a fine novembre ce ne sia uno a Siena...spero di poterci andareciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #93970 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti!
In che senso convegni?Noi a genova possiamo fare solo le Ade, i convegni non ci contano nulla se ci andiamo. A voi contano? Costy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #93977 da
Risposta da al topic ????
Ade? non so...non conosco ...è una sigla? sta per???io penso che i congressi da noi valgano crediti, ed eventualmente c\'è scritto ... ma penso ci si debba iscrivere non so ancora niente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maria Elisaalessandra78alexliv
Tempo creazione pagina: 0.748 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy