Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Benvenuti!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91417 da
Benvenuti! è stato creato da
Ciao!Spero che questo spazio possa rappresentare un ponte di collegamento tra le tante diverse realtà delle scuole di specializzazione di Pediatria.Qual è la vostra realtà? Siete soddisfatti della vostra formzione? Scriviamo ogni novità, congresso, convegno o iniziativa che possa contribuire alla nostra formazione, ma anche pensieri, emozioni, che viviamo ogni giorno a contatto con i nostri piccoli pazienti..BUON LAVORO A TUTTI!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91553 da marlene
Risposta da marlene al topic Re:Benvenuti!
spero che qsto forum cresca presto io sn ancora studentella alle prime armi e m piacerebbe farmi un\'idea nn edulcorata d qsta realtà...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91566 da
Risposta da al topic Re:Benvenuti!
Far crescere questo forum dipende da noi..In bocca al lupo per la tua laurea Marlene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91634 da FRALEXA
Risposta da FRALEXA al topic Re:Benvenuti!
ciao Ale oggi mi sono iscritta al forum, e il primo msg lo voglio proprio lasciare qui:) mi sono laureata a luglio e ora mi interessa specializzarmi in pediatria, tu che già sei specializzanda hai consigli da darmi su come prepararmi per l\'esame? quali libri mi consigli,etc...ovviamente l\'invito è rivolto a chiunque voglia darmi un mano,a chiunque voglia aiutare una futura collega spero:) perchè credo che aiutardi e lavorare in squadra sia una cosa importantissima soprattutto nel campo della medicina, per imparare sempre di più l\'uno dall\'altro:) a presto!!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91940 da iris83
Risposta da iris83 al topic Re:Benvenuti!
Ciao a tutti!anche io mi sono laureata a luglio e vorrei fare pediatria come specializzazione! Anche se il mio dubbio è ancora sul DOVE fare il concorso! qlk consiglio da chi è già dentro qualche scuola? Come vi trovate, è valida, come si vive in quella città... io ora abito a Caserta, ma vorrei trasferirmi! grazie a chiunque saprà dirmi qualcosa e buon lavoro a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #92077 da
Risposta da al topic ...consigli?
Prendete contatti fin da ora con la Scuola di Pediatria dove vorrete sostenere il concorso. Valutate il numero degli interni che faranno il concorso e i posti disponibili..Il testo da utilizzare? Il Nelson è il migliore, ma potete studiare anche su Careddu,Burgio, Cacciari...chiedete agli altri specializzandi della sede che sceglierete qual è il testo che il loro Professore preferisce...Studiate benissimo i QUIZ (oggetto della prima prova)che saranno pubblicati sul sito del MIUR e fate le prove di simulazione on-line.In bocca al lupo ad entrambe!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maria Elisaalessandra78alexliv
Tempo creazione pagina: 1.034 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy