Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Tesi in Chirurgia Pediatrica = punto in Pediatria?

Di più
9 Anni 3 Mesi fa #204638 da David89
Come ho provato a sintetizzare nel titolo, mi chiedevo se in base alle attuali regole del concorso, una tesi sperimentale in "Chirurgia Pediatrica" può conferire un punto bonus anche per la "Pediatria Generale".. In teoria l'attinenza c'è, ma guardando l'allegato 3 del Ministero si riporta come unico ssd (settore scientifico disciplinare) della scuola di Pediatria, la disciplina "Pediatria Generale" (MED/38).
Chirurgia Pediatrica invece, essendo un'altra scuola, ha un diverso ssd (MED/20).
In questi casi, come suggeriva qualcuno, si può ignorare l'allegato 3 e farmi fare un'autocertificazione dal mio relatore, secondo cui la mia tesi in chirurgia pediatrica presenta sia il ssd di chirurgia pediatrica che di pediatria generale, garantendomi quindi un punto bonus in entrambe le scelte?

Vi prego datemi pareri oggettivi, è impossibile che non vi sia attinenza tra le due branche..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #204807 da Lelly
Ciao!!!anch'io vorrei sapere se una tesi in chirurgia pediatrica ha attinenza per pediatria generale e chirurgia generale!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa - 9 Anni 2 Mesi fa #204808 da kinch
Ultima Modifica 9 Anni 2 Mesi fa da kinch.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maria Elisaalessandra78alexliv
Tempo creazione pagina: 0.978 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy