Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Pediatria Foggia

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191483 da marymary96
Pediatria Foggia è stato creato da marymary96
Ciao,sono laureata in Medicina alla Sapienza e vorrei sapere se c'e' qualcuno che e' inscritto o fara' il concorso per la specializzazione in Pediatria a Foggia,poiche' ho visto che l'anno scorso i posti erano 5 su 12 candidati che si sono presentati, ed il quinto e' rientrato con 86.60 punti che' non e' altissimo rispetto ad altre citta';quindi avrei piu' possibilita' alla Sapienza o a Foggia?grazie a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa - 11 Anni 3 Mesi fa #191499 da Giuseppe Bartelli
Risposta da Giuseppe Bartelli al topic Re:Pediatria Foggia
Io non sono di Foggia, sono del nord Italia.
Ti ammiro, per l'ingenuità.
Ricordati che stiamo parlando della specializzazione più ambita in Italia, dove spesso punteggi stratosferici lasciano fuori medici con eccellenti curriculum, la maggior parte dei medici provano anni e anni prima di entrare in questa specializzazione, alcuni di loro non ci riusciranno mai a realizzare il loro sogno di diventare pediatra.
Secondo te...  se ci fosse uno studente o medico di Foggia che legge questo messaggio ti risponderebbe volentieri?  Se è un aspirante pediatra, sicuramente no.
Nel caso non lo fosse probabilmente non lo aprirebbe nemmeno il messaggio.
Nel caso ti rispondesse, saresti così sicura che ti abbia detto la verità? Potrebbe tranquillamente inventarti, per non farti venire a Foggia e avere un concorrente in meno al concorso, che il prossimo anno ci saranno 18 interni tutti con tesi attinente e 110 e lode.
In effetti il punteggio che dici è molto basso per la media di pediatria in Italia, fossi stata in te, se hai preso davvero in considerazione la possibilità di andare a Foggia per tentare il prossimo concorso lì, non avrei sparso la voce su un forum pubblico.
Ora rischi che molte persone che bazzicano qui, soprattutto del sud italia, adesso si informino e decidano di andare anche loro a tentare il concorso a Foggia.


p.s. Notate bene tutti a che livelli siamo arrivati.
W il concorso nazionale.
Ultima Modifica 11 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191506 da marymary96
Risposta da marymary96 al topic Re:Pediatria Foggia
Ciao Giuseppe ti ammiro per la tua sincerita',almeno qualcuno mi ha risposto!Certamente sono stata un po' ingenua,ma le graduatorie sono visibili a tutti,cmq la mia decisione l'ho presa e spero di farcela.in bocca a lupo per tutto anche a te.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191512 da francy2682
Risposta da francy2682 al topic Re:Pediatria Foggia
Ciao, io son di Foggia! Devo dir ke Giuseppe ha ragione, anke se ha adottato un tono cosi aspro...io nn frequento Pediatria ne mi interessa tentar il test li, ti posso solo dire ke sopratutto se sei esterna credo avresti molte difficoltà ad entrare. Come sappiamo nn è importante solo il punteggio ke si ottiene ai test ma anke e sopratutto la fequenza del reparto e posso dirti con certezza ke ci son molti interni e qualcuno aspetta anke da qualke anno. spero di esseri stata utile e...pensaci bene, buona fortuna!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191515 da marymary96
Risposta da marymary96 al topic Re:Pediatria Foggia
Grazie Franc2682,e' vero che ci sono molti interni, ma so' che sia l'anno scorso che soprattutto l'altro anno tra quei 5 posti 2 o 3 sono riusciti a prenderli ragazzi esterni,unicamente per i loro titoli,quindi io spero  nel meglio e se non dovesse andare peggio per me.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191523 da Sunshine89
Risposta da Sunshine89 al topic Re:Pediatria Foggia
mariarosaria ho provato anche io a chiedere su facebook, siti e gruppi vari riguardo pediatria in specifiche città ma nessuno ti dice nulla..ti consiglio di provare a contattare la segreteria di Foggia per quel minimo di informazioni che possono darti :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maria Elisaalessandra78alexliv
Tempo creazione pagina: 1.309 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy