Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CITTA\' DOVE ENTRARE A PEDIATRIA E\' PIU\' SEMPLICE

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #152965 da Bogdani
Salve a tutti, una mia amica è intenzionata a provare il concorso per Pediatria quest\'anno,fuori Roma, in qualsiasi città sia più facile l\'accesso.Sapete per cosa dove è più facile che questo avvenga? Dove i tempi di attesa sono più ridotti?Ha tesi attinente e buon voto di laurea.grazie milleLuca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153016 da alessandra00
Utopia...pura utopia...non esiste un posto simile...se qualcuno ne conosce uno, sarei anch\'io ben lieta di venirne a conoscenza...Scusa l\'amarezza della risposta, ma per noi futuri pediatri la situazione è tragica ovunque...

Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153101 da criii
ma a roma più o meno quali sono i tempi di attesa?è peggio alla Sapienza o a Tor Vergata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153104 da Emildandy
Pare che in Inghilterra nessuno voglia fare il pediatra...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153105 da dottegeo
Anch\'io vorrei far pediatria,ma concordo nel fatto ke la situazione sia tragica ovunque!!!E dire ke i pediatri sono una delle figure più carenti!!!Ma non è possibile ke io debba andare in Inghilterra xkè l\'Italia va avanti nel modo in cui tutti sappiamo!!Vabbè,chiunque sapesse qualcosa lo dica,ma se posso dar un consiglio guardiamoci anche altrove!!!Saluti a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153110 da melted
figure carenti? la specializzazione è strarikiesta come tutte quelle in cui si può fare studio privato e guadagnare 1 barca di soldi. anke se la tua amica ha 110 e lode e tesi attinente...deve mettere in conto un paio di anni di attesa, frequentando il reparto della sede prescelta.in inghilterra è il medico di base ke si occupa anke dei bambini, ke io sappia nn esistono i pediatri di libera scelta.

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maria Elisaalessandra78alexliv
Tempo creazione pagina: 0.612 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy